Allora non ho messo i miei ultimi allenamenti poichè, non variava quasi niente purtroppo; allora ho deciso di cambiare un po l' alimentazione aumentando i carb e le cose sono andate un po meglio (poi posterò allenamento comprensivo di carichi).
Come alimentazione oltre a quella già descritta in precedenza, sto mangiando circa 80gr di riso al mattino e 150 gr di albume, e uguale al pomeriggio(come spuntino); circa 200 gr di carb a pranzo (a differenza dei 130-150 precedenti); vi diro i carichi sono leggermente aumentati, anche se il mio peso ancora non ne vuole sapere di aumentare.
Comunque adesso sto in settimana di scarico e la prossima volevo intraprendere un ciclo di forza in modo da poter già partire con carichi alti la successiva scheda di massa.
Volevo fare un 5x5 per gli esercizi fondamentali seguiti da un 3x12 per i complementari, con circa 3 minuti di pausa tra una serie e l' altra. Che ne dite?
Poi staccherò sia la crea (che in questo ciclo non ha avuto effetto), sia i bcaa, ma vorrei prendere uno Stimolante/energizzante pre w.o. Quale mi consigliate? Come e quando assumerlo?
P.s. : mi serve qualcosa che mi dia energia non una cosa che mi faccia dimagrire.
Ciao a tutti e grazie.