si in effetti non è la primissima volta che faccio il russo, pero questa è una versione modificata dal colonnello.
la seconda fase è un po diversa, anche se alcuni degli elementi tipici spuntano fuori ma non propriamente un allenamento dietro l'altro come nella versione "brevettata"
comunque per esperienza dal 6x6 in poi i rischi di incorrerere in qualche casino ci sono ad ogni allenamento, soprattutto se si sovrastimano i massimali, in questo caso dovrei essere un pò più tutelato visto che i massimali sono stati presi piu bassi; oddio nello squat non credo di aver avuto in partenza moltissimo margine.
allenamento di martedi 25
7.2
riscaldamento
addome alla sbarra
iperestensioni a terra
torsione e piegamenti laterali del busto
torsioni del busto a terra
stacco 60.5, 100.4, 130.3, 150.3, 170.6.6
bene, peccato solo che avevo le gambe un pelo ingolfate dallo squat di 24 ore prima e non sono riuscito a essere veloce come avrei voluto
panca 60.5, 80.4, 95.3.4
stacco dal rialzo 60.5, 90.5, 110.5.5
bicipiti
stretching
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri