guarda che li trovi un sacco di gente del forum ... non pensare che il tuo diario lo seguano solo quelli che postano, mai ci vai mai inizi!
Quando sono andato a terni ho conosciuto degli utenti che seguivano il mio diario però senza postare, ci siamo incontrati abbiamo fatto amicizia e i nick comunque mi erano familiari dalla sezione rest pause.
Magari le gare di bbing fossero accessibili come quelle di pl da permettermi di entrare nell'ambiente e recepire i trucchi del mestiere, i metodi e le strategie (anche le più strane) di chi gareggia! Immagina solo quanti spunti e nuove idee che puoi avere da questa esperienza! Oltre a metterti alla prova per davvero!
La gara (imho) ti trasmette quegli stimoli, quella voglia di andare lì ed essere al massimo, cosa che non puoi mai ricreare con una simulazione!
Pensa a me adesso, in ottica di bbing la mia gara sarebbe l'estate (dato che non i mezzi per competere in una vera), ho un anno ogni volta....preparandomi ad essa cerco di lavorare al meglio, ma pensa gli stimoli se dovessi prepararmi per una gara vera... che si fa in un giiorno stabilito! Sarebbe un lavoro molto più preciso, calcolato, con molta più tensione, concentrazione e anche involontariamente convoglierei molte più risorse ed energiee, sarei spronato a fare molti più sacrifici di ora solo per lo sfizio di provare cosa significa gareggiare!
Anche una gara di pling mi piacerebbe ma non credo di goderla al 100% come potrei godere una gara di bbing, solo al pensiero di vedermi tirato (de gustibus )
Comunque una gara di pling la farò prima o poi!
Sei bravo non sprecare altro tempo, se hai la possibilità di andare non perdere l'occasione!