ciao aba,sembra fatta appostapero come t ho detto,farei qualche gara per divertirmi e non penso che andare li da solo mi divertirei molto..anzi...
ciao aba,sembra fatta appostapero come t ho detto,farei qualche gara per divertirmi e non penso che andare li da solo mi divertirei molto..anzi...
guarda che li trovi un sacco di gente del forum ... non pensare che il tuo diario lo seguano solo quelli che postano, mai ci vai mai inizi!
Quando sono andato a terni ho conosciuto degli utenti che seguivano il mio diario però senza postare, ci siamo incontrati abbiamo fatto amicizia e i nick comunque mi erano familiari dalla sezione rest pause.
Magari le gare di bbing fossero accessibili come quelle di pl da permettermi di entrare nell'ambiente e recepire i trucchi del mestiere, i metodi e le strategie (anche le più strane) di chi gareggia! Immagina solo quanti spunti e nuove idee che puoi avere da questa esperienza! Oltre a metterti alla prova per davvero!
La gara (imho) ti trasmette quegli stimoli, quella voglia di andare lì ed essere al massimo, cosa che non puoi mai ricreare con una simulazione!
Pensa a me adesso, in ottica di bbing la mia gara sarebbe l'estate (dato che non i mezzi per competere in una vera), ho un anno ogni volta....preparandomi ad essa cerco di lavorare al meglio, ma pensa gli stimoli se dovessi prepararmi per una gara vera... che si fa in un giiorno stabilito! Sarebbe un lavoro molto più preciso, calcolato, con molta più tensione, concentrazione e anche involontariamente convoglierei molte più risorse ed energiee, sarei spronato a fare molti più sacrifici di ora solo per lo sfizio di provare cosa significa gareggiare!
Anche una gara di pling mi piacerebbe ma non credo di goderla al 100% come potrei godere una gara di bbing, solo al pensiero di vedermi tirato(de gustibus
)
Comunque una gara di pling la farò prima o poi!
Sei bravo non sprecare altro tempo, se hai la possibilità di andare non perdere l'occasione!
Si ma franco ma quello che dici si è già detto e siamo tutti d accordonessuno mette in dubbio i vari "benefici" che da una gara
il punto è un altro.Forse non so spiegarmi bene bo,ma l idea di andare la da solo non mi ispira molto,non mi "coinvolge" piu di tanto...
tra poco pranzo,non farmi pensare a te in perizoma per favore![]()
brutto polentone questa me la paghi!![]()
![]()
ahahah![]()
Buon WO anche se mi sono fatto un po male! facendo la girata temo...ho un po di male alla bassa schiena dx se faccio qualche movimento,oppure se da eretto,contraggo gli abs,sento una fitta (debole diciamo) dietro alla bassa schiena.
cmq,
panca con fermo
5x40
4x50
4x60
1x65
5x3x70kg
girata+lento a (con fermo) 5x5x35kg *
*(anche abb facile,in pratica facevo una girata+le 5 rip,l ho fatto perchè tutti i rack erano occupati! e non potevo aspettare)
per fortuna pero non avevo male facendo lo squat ne il pulley
squat 1x5x60 1x5x70 5x5x80
pulley 5x47 50 57 60 67 70 2x20/15x36
panca stretta 3x20 20 15 x 30kg r 30sec
BW 69kg
buon wo,gambe distrutte,squat bello tosto
squat
5x60
5x70
4x80
1x90
5x3x95kg