Il mio indirizzo email è : r.carlos@libero.it , aspetto le foto sn curioso d vedere alcuni miei amici...
Quale è la prossima gara ke hai in programma di fare?
Il mio indirizzo email è : r.carlos@libero.it , aspetto le foto sn curioso d vedere alcuni miei amici...
Quale è la prossima gara ke hai in programma di fare?
dimmi la categoria dei tuoi amici !!Originariamente Scritto da coleman_84
il 22 faccio il grand prix a martina f., ho preso 5 kg buoni di massa perduta, sn sempre tirato, con la ricarica spero di aumentare ulteriori 3-4 kg...e al diavolo il vecchio preparatore !!
La categoria dei miei amici sono: mediomassimi, cat 75kg e 80kg...
Se me li mandi x email nn mandarli rimpicciolite...
Allora gareggi a Martina Franca il 22maggio, allora c vediamo la io vengo come pubblico a guardare alcuni amici ke gareggiano...
Se mi riconosci...fermami, avrò quasi sicuramente un costume fuxia, e una tuta blu, starò sempre negli under 21, mi riconoscerai subito, sarò il + GROSSO....scherzo, forse nelle gambe, braccia, e ampiezza dei dorsali, per lo spessore alla schiena, il n 2 mi frega...Originariamente Scritto da coleman_84
cmq...se ci saranno gli avversari del regionale, quasi sicuramente sarò quello con i pettorali meno sviluppati....è sempre stata la mia sfiga![]()
Bè mica si tratta di sfiga![]()
Comunque complimenti per le foto, anche se come hai giustamente riconosciuto potevi fare molto meglio (effettivamente sembri un pò "vuoto" a livello di densità)...la sensazione è che tu sia ancora molto immaturo muscolarmente, ergo ti alleni da poco tempo; spero comunque che tu riesca costantemente a migliorare, soprattutto invertendo l'ordine della piramide di cui parlava il tuo istruttore, mi sembra che sei già a buon punto sul capire come i farmaci siano solamente secondari (perlomeno in gare di questo livello).
Alla prossima, e posta altre foto!
già, cmq già nella mia categoria c era chi usava farmaci, lo so, e t assicuro che la differenza c era, cmq resta il fatto che il farmaco è solo un aiuto in + in una BUONA dieta, la quale è all BASE.Originariamente Scritto da Alex1981
Non preoccuparti, ognuno ha dei punti carenti...neanche gli altri sono perfetti...Originariamente Scritto da bombato
Segnalibri