Foto dei tuoi sfidanti?E di altre categorie hai foto?medi?H/P?
Foto dei tuoi sfidanti?E di altre categorie hai foto?medi?H/P?
Originariamente Scritto da Il futuro
ho tutte le foto della gara su dvd, ma dovrei rimpicciolirle tutte e postarle, un lavoraccio, datemi un pochino d tempo.![]()
In effetti molti danno la priorità ai farmaci, aiutandosi solo con quelli...si in effetti eri un pò svuotato, capita comunque occorre sempre fare delle prove per vedere come va...anyway sono contento che ora hai trovato un preparatore migliore....
Originariamente Scritto da Spitfire
il mio diceva alla base della piramide c è la chimica, poi alimentazione e allenamento.....si, ma le diete facevano pena, fatte a occhio, senza conteggiare le caratteristiche dell atleta, le kcal etc....insomma era proprio rozzo !!![]()
Eh purtroppo è un mondo pieno di scemi...
il peggio è quando questi scemi si improvvisano preparatori !!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Il mio indirizzo email è : r.carlos@libero.it , aspetto le foto sn curioso d vedere alcuni miei amici...
Quale è la prossima gara ke hai in programma di fare?
dimmi la categoria dei tuoi amici !!Originariamente Scritto da coleman_84
il 22 faccio il grand prix a martina f., ho preso 5 kg buoni di massa perduta, sn sempre tirato, con la ricarica spero di aumentare ulteriori 3-4 kg...e al diavolo il vecchio preparatore !!
La categoria dei miei amici sono: mediomassimi, cat 75kg e 80kg...
Se me li mandi x email nn mandarli rimpicciolite...
Allora gareggi a Martina Franca il 22maggio, allora c vediamo la io vengo come pubblico a guardare alcuni amici ke gareggiano...
Se mi riconosci...fermami, avrò quasi sicuramente un costume fuxia, e una tuta blu, starò sempre negli under 21, mi riconoscerai subito, sarò il + GROSSO....scherzo, forse nelle gambe, braccia, e ampiezza dei dorsali, per lo spessore alla schiena, il n 2 mi frega...Originariamente Scritto da coleman_84
cmq...se ci saranno gli avversari del regionale, quasi sicuramente sarò quello con i pettorali meno sviluppati....è sempre stata la mia sfiga![]()
Bè mica si tratta di sfiga![]()
Comunque complimenti per le foto, anche se come hai giustamente riconosciuto potevi fare molto meglio (effettivamente sembri un pò "vuoto" a livello di densità)...la sensazione è che tu sia ancora molto immaturo muscolarmente, ergo ti alleni da poco tempo; spero comunque che tu riesca costantemente a migliorare, soprattutto invertendo l'ordine della piramide di cui parlava il tuo istruttore, mi sembra che sei già a buon punto sul capire come i farmaci siano solamente secondari (perlomeno in gare di questo livello).
Alla prossima, e posta altre foto!
Non preoccuparti, ognuno ha dei punti carenti...neanche gli altri sono perfetti...Originariamente Scritto da bombato
Hai la caselle dei pm piena..svuotala![]()
![]()
Originariamente Scritto da Il futuro
fatto !!
.......
Segnalibri