Adesso vi dico la mia esperienza...
sapete, ho avuto una certa MAZZATA dal mio istruttore, che si è rivelato alla fine un *****NE, intendo....è un bravo atleta, ma un discreto preparatore, se non peggio, è convinto che basti bombardarsi al max di prodotti per vincere, quando invece ne basta meno dose, nell ambito di un programma d dieta, allenamento e integratori ben congegnato...senza contare che sono farmaci con certi effetti collaterali...da nn sottovalutare !!
Succo della questione, ho speso un sacco di soldi per i prodotti, ho avuto i miei risultati, ma con quello che ho speso e cn un istruttore più qualificato avrei avuto moolto di più, inoltre mi ha sbagliato la preparazione per la gara, sn arrivato lì, con 3 kg buoni di massa persi, massima disidratazione, stress nn indifferente, e facendomi fare una ricarica di carbo che faceva pena, risultando vuoto come volume muscolare, e pensare che potevo batterli tutti i miei avversari con un preparatore con le palle !!
![]()
Infatti, è da qualche giorno che ho cambiato pal e istruttore, questo è veramente in gamba, tira fuori il meglio che ho in me !! mi sta preparando lui ora per un altra gara !!
Spero di nn avervi annoiato, ma l ho scritto per mettervi in guardia da alcuni sedicenti preparatori...
...vedi pablo nella sezione doping !!!!!!!
fra un po vi posterò le foto della competizione...
Segnalibri