E' pessima, mancano due fondamentali su tre, le serie/rep non sono granchè per fare massa, ti alleni troppo
E' pessima, mancano due fondamentali su tre, le serie/rep non sono granchè per fare massa, ti alleni troppo
è allora che scheda mi ha fatto? io ero abituato a fare 3 esercizi/ 2 per muscolo, ora mi ha fatto passare a 3/4...mi sà che domani faticherò abbastanza, ma per cos'è allora questa scheda?
bella domanda, su di me so per certo che non funzionerebbe
ragazzi qualche aiuto?!![]()
Tempi di recupero?
Io varierei il range di reps:
1es: 6-8 reps
2es: 8-12 reps
3 es (monoart): 12-15 reps
Il giorno delle gambe, toglierei i polpacci, aggiungerei due esercizi per i femorali, metteri lo squat al posto della pressa. Poi ci sarebbero altre cose, ma vabbé.
Se ti diverte fare la partitella, mi sembra da menomati mentali rinunciarvi.
tempi di recupero 1'30"
monuart 12-15 =?????? :S
Comunque figurati se levo la partitella; dicevo solo che facendo tutto di seguito, con 2-3 èartitelle a settimana+allenamento ecc.... arrivo stanco alla partitella e poi anche in palestra, quindi magari devo solo cercare di organizzarmi ed essere più moderato nelle cose....
comunque, con questa scheda posso riuscire a mettere un pò di massa ?
Ultima modifica di Dennyxter; 24-01-2011 alle 11:30 PM
Monoarticolare significa esercizio di isolamento dove muovi una sola articolazione (es. alzate laterali) e non più di una (es.spinte manubri).
Se metti su massa dipende non solo dalla scheda, ma anche dalla dieta che deve essere leggermente ipercalorica.
Se arrivi stanco in palestra rinuncia ad una sessione di cardio.
Segnalibri