ti piace l'intensità, eh? eheheheh hai distrubuito anche cardio in questa programmazione?
ti piace l'intensità, eh? eheheheh hai distrubuito anche cardio in questa programmazione?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Miletto's rules!!!!
Questo programma io lo adoro... anche se pure io ho dovuto fare qualche modifica a degli esercizi, ma sempre presi da quel libro...
però il mio variare era dovuto ad un infortunio, quindi invece di squad facevo la pressa (so che il risultato non è lo stesso, ma era più facile usare cheat, dal momento che i tallone erano fuori uso, con un pò di pratica spingevo con le punte dei piedi)...
e ogni esercizio per gli addominali li ho sostituiti con i classici crunch a ginocchia alzate nella panchetta...
io non so come sei messo fisicamente, ma durante 8x8 di gironda facevo anche cardio... ma lo facevo la mattina presto prima di alzarmi, metre i pesi erano alla sera prima di cena... Tra tutti quelli letti (da me) Miletto è l'autore più semplice e meno rivoluzionario nel suo genere (non è un male, anzi)!
Fammi sapere come ti trovi con quest'allenamento, che da marzo luglio è probabile lo segua pure io (di nuovo)!
x nasty
Si mi piace ma da maggio 2010 ho fatto multifrequenza a basse rep.
Dicembre ho iniziato questo libro con il suo primo meso che è una fullbody di adattamento ad alte rep con ripetizioni a scalare ogni settimana 15/12/10.
Gennaio ho fatto il secondo meso in split routine con spuerserie e stripping. Dopo i primi due meso il libro prevede un 3 schede di forza ma io le salto e passo direttamente alle successive, dato che voglio fare i depletivi durante la prova costume!
Con il cardio ho intenzione di iniziare a reinserirlo a fine wo da febbraio, roba di 20-40 min un paio di volte a settimana oppure sempre lo stesso tempo in qualche seduta dei giorni off quando faccio qualche esercizio a corpo libero...
poi con l'arrivo delle belle giornate di iniziare a uscire per qualche bella corsetta .... ma nulla di programmato
Grazie Tabald, ti farò sapere!
TheIron, allora ti terrò d'occhio! mi incuriosisce molto questa programmazione
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ciao TheIron!!! Volevo sapere quale criterio avevi seguito per buttar giù la programmazione, e, se hai preso il programma da un libro, con che criterio è stato scritto e cosa ti prefiggi di ottenere con questa scheda.
Ciao abbath il programma l'ho preso dal libro di Miletto Natural Bodybuilding...
con che criterio è stato scritto ?
Non è facile rispondere in quanto dovrei riassumerti gran parte del libro in un unico post.
Il libro prevede un macro che va da settembre a giugno con vari periodi:
adattamento anatomico
ipertrofia
preparazione alla forza
forza
ipertrofia misto a forza
definizione
transizione
Miletto ragiona sul fatto che la crescita è un fenomeno multifattoriale e non esiste un solo modo per far crescere di volume i muscoli.
Io salto i 3 mesocicli di forza dato che credo di non avere più tempo per trasformarla.
Il mio obiettivo è di arrivare a giugno un pò più definito di come sono ora cercando comunque di mantenere le masse guadagnate per poi a settembre riprendere a metter su carne in maniera estrema!
Grazie per le info!!! il libro ce l'ho, gli darò una lettura allora!
Segnalibri