la cintura PL difficilmente riuscirai a trovarla in un negozio... puoi ordinarla sul sito goodlift, se ti interessa!(googlalo)![]()
la cintura PL difficilmente riuscirai a trovarla in un negozio... puoi ordinarla sul sito goodlift, se ti interessa!(googlalo)![]()
ho visto il sito ed è presente una cinta da 25€ se no le l altre vengono d +cè anche il magnesio ma costa 50€ O_O cmq ho notato che la cintura da PL è tutta della stessa larghezza mentre qll che si trova in giro è stretta davanti e + grossa dietro. xkè questa differenza?
passando ad oggi... allenamento nauseante
Squat 4x20 60Kg 5' nonostante i rest erano altissimi, vi giuro che rimanevo sempre senza fiato!
Leg Curl 45° 4x10 con 2"contrazione di picco 15Kg allucinante mai sentito i femorali lavorare così!!!
Stacchi rumeni 4x6 80Kg 90" non ho completato ttt le serie xkè ero già esausto, la prox volta cmq tolgo questo esercizio a favore di qualke serie in + nel leg curl (se non avrò altre direttive )
Seated Calf Raise 3x30 45Kg 60" non so se diminuire il peso e fare le reps con un rom maggiore oppure di lasciare così anche se sembra le faccia alla cazz0 d cane
no guarda per la cinta ti consiglio vivamente la powerlifting belt, da 35 euro! quella che hai visto tu è appositamente per la bench...
poi fossi in te comprerei anche un paio di calzettoni TITAN a 3 euro. Quanto al megnesio, costa 14, non 50e cmq è tantissimo! vai alla decathlon appena hai la possibilità! lì il prezzo è di 1.50, se ricordo bene!
Solo la cinta da PL, tutta della stessa larghezza, può darti un giusto supporto durante le alzate... a differenza delle pessime cinte che si trovano nelle palestre. Inoltre quella da PL è RIGIDISSIMA, specie all'inizio! ovvio che poi dovrai imparare a usarla, ma sarà molto facile![]()
ultimamente mi sto allenando alla cazzius d cane, faccio qll ke mi va d fare e ieri col dorso mi sono messo ad eseguire un pò d powerclean leggero
http://www.youtube.com/watch?v=NlAJSrkp4EU
scusa aba se risp ora ma aggiorno poco il diario ultimamente. cmq valuterò bene!![]()
da quanto tempo ti alleni?
2 anni e 3 mesi perchè?
PREMETTO CHE APPENA NE AVRò LA POSSIBILITà VISITERà I DIARI DEI MIEI AMICI xD
ora scrivo l allenamento di oggi della scheda creata da me:
1) PETTO- DORSO (SPESSORE) - TRICIPITI
Panca Alta Bil. 4-6-6-8 2' 54-50-50-48Kg qualcuna spotterata
Panca Alta Man. 3x10 60" 16-14-12Kg uno schifo
Croci Alte 2x15 45" 8Kg
Distensioni Declinata con rotazione 2x10 45" 10Kg
DL 4x4 2' 112Kg
Reamtore Bil (prese alternate) Dinamico 4x6 90" 62Kg nn lo farò + dinamico che c stavo rimettendo i lombari
Estensioni 2 mani Man 2x10 45" 14Kg
Estensioni Man 2x12 45" 4Kg
mha sinceramente nn so se sia una buona scheda :S
AVVISO IMPORTANTISSIMO: forse tra 3mesi avrò la mia prima esibizione sul "palco" (garetta della palestra) secondo voi ce la faccio a prepararmi? io la vorrei tanto fare ma ora nn sto proprio nelle condizioni![]()
Segnalibri