ho capito grazie mille somoja. ora sicuramente quando andro dal medico mi guarderà storto perchè secondo lei era la schisiperò è meglio approfondire il problema!
ho capito grazie mille somoja. ora sicuramente quando andro dal medico mi guarderà storto perchè secondo lei era la schisiperò è meglio approfondire il problema!
ma probabilmente ha anche ragione, però con una semplice RX non sempre è possibile fare diagnosi di radicolopatia.
cerca di avere tatto e non sminuire il suo ruolo.
speriamo abbia ragione, comunque non voglio certo sminuire il mio medico poi non ho di sicuro le competenze per farlo. Era solo per dire che ha gia fatto la diagnosi però io voglio approfondire il problema nonostante mi abbia gia detto cio che ne pensa. scusa una curiosità, la riduzione discale anche se è minima indica necessariamente una protusione o builging o ernia? grazie
anche la degenerazione discartrosica può dare una riduzione dello spazio intersomatico ma in genere è appannaggio di pazienti + in là con gli anni
io ho 18 anni quindi forse è un presto per questo tipo di degenerazioni però non lo so. vabbè spero di risolvere, grazie del chiarimento![]()
Segnalibri