Cambio di scheda da parte del PT!
Dato che mi reco in palestra 5 giorni la settimana ha deciso di passare dalla scheda x 3 giorni a settimana ad una x 5 giorni, in pratica ha separato le precedenti schede da giorni con cardio ed addominali per non affaticare troppo i muscoli

Posto la nuova:
1° Giorno: Pettorali - Tricipiti
2° Giorno: 20' Cardio - Addominali - 10' Cardio
3° Giorno: Dorsali - Lombari - Bicipiti
4° Giorno: 20' Cardio - Addominali - 10' Cardio
5° Giorno: Deltoidi - Gambe - Polpacci

In più ho fatto rendere esercizi come trazioni e squat effettive e quindi da fare obbligatorie:

TRAZIONI:

Tricipiti: 5x3 + 1xmax (per aumentare le ripetizioni in futuro) con presa larga senza sovraccarichi

Bicipiti: 3x5 + 1xmax con presa a livello delle spalle

SQUAT AL MULTIPOWER: 2x14x50kg - 2x12x50kg con l'esecuzione più lenta possibile in modo tale da non utilizzare carichi maggiori dato che è ancora la prima settimana di allenamento nello squat dandomi così tempo per perfezionare al massimo la tecnica.
Proibito lo squat con solo Bilanciere...

Wo di oggi praticamente distruttivo per le gambe (scheda 5)

-GAMBE:
Squat al MP: 2 x 14 x 50kg - 2 x 12 x 50kg (lento)
Leg Extension: 10 rip x 30kg - 12 rip x 25kg - 14 rip x 20kg
Leg Curl: 14 rip x 45kg - 14 rip x 55kg - 12 rip x 65kg - 10 rip x 75kg

- POLPACCI:
Calf Seduto: 20 rip x 2 serie x 40kg - 15 rip x 50kg - 15 rip x 60kg

Ammetto che con queste giornata di allenamento con lo squat le gambe si son rafforzate, dandomi la possibilità di aumentare di 10kg il leg curl, senza diminuire le ripetizioni, FANTASTICO!
Per quanto riguarda il Calf invece la fatica accumulata ha reso le ripetizioni più basse nelle ultime due serie, compensate poi con l'aumento del carico.
Unica pecca alcuni dolorini (come scosse elettrostatiche) durante il leg curl lungo i polpacci, credo sia semplicemente fatica Rimediate con microserie a bassissimo carico (15kg) prima dell'ultima serie e stretching dopo la serie

-DELTOIDI:
Aperture Laterali: 8 rip x 10kg - 10 rip x 8kg - 12 rip x 6kg
Pek Dek: 12 rip x 30kg - 10 rip x 35kg - 8 rip x 40kg
Trazioni al Mento con Cavi Bassi: 3 serie x 12 rip x 35kg

Un pò deluso per non esser riuscito ad aumentare il carico nelle aperture

Domani Partita a Calcetto e Lunedì il prossimo wo! Non vedo l'ora!