E' proprio questo il punto: ho chiesto consigli qui perchè comunque so di chiedere una dieta particolare...il fatto è che non chiedo nè una dieta che mi faccia mettere tantissima massa, nè una che mi faccia perdere muscoli...insomma il concetto è che sono disposto a rinunciare a mettere quella massa in piu che avrei se mangiassi tanto, in favore di una dieta piu equilibrata che mi consenta di asciugare quella parte critica. Insomma una dieta tendente leggermente al ipocalorico, ma con belle dosi di proteine e i carboidrati che servono.
Tutto sommato credo che quella che sto seguendo in questo momento vada abbastanza bene, soltanto che non sono convinto della colazione e dello spuntino (bastano i cereali e poi il paninetto?), e sopratutto non so cosa prendere prima e dopo l'allenamento: il caffè e le mandorle danno una discreta dose di energia? (considerando che li prendo quasi a ridosso dei pasti). Dopo l'allenamento? proteine? un frutto?
Soltanto questo chiedevo...alcuni consigli su come regolare alcuni pasti in base agli obiettivi (non credo impossibili) che mi sono preposto...

Segnalibri