up???
up???
Di quella scheda non va bene quasi nulla, avendo scelto uno splittaggio davvero pessimo tutto il resto vien da sè.
E poi ti sei "dimenticato" della schiena...
@Vercingetorige
Grazie per la risposta costruttiva, provvederò a mettere in azione i tuoi consigli..
@proteina90
se dai un giudizio almeno motivalo, dai un perchè riguardo le tue critiche! sono qui per crescere non per sentirmi dire solo "NO, che schifo, non va bene, no non ha senso". Vorrei sentire dei "potresti, secondo me, etc"![]()
Se leggi, te l'ho già detto.
Hai scelto uno splittaggio senza alcun senso, non c'è nulla che va bene, se vedi uno scheletro come fai a dire di che malattia è morto?
Fai due fondamentali in un wo, ti sei completamente dimenticato della schiena (se non le trazioni, che le metti comunque a fine wo), alleni tutti i muscoli secondari in un wo e via dicendo.
Quella scheda non si può sistemare, fa semplicemente rifatta da capo.
Poi oh, sei liberissimo di seguirla, ti dico solo che il massimo a cui puoi aspirare è di diventare il classico "pollo da palestra" tutto sproporzionato nei volumi.
La mia aspirazione pollo da palestra?
sinceramente non so tu come sei messo, ma fare palestra non è la mia vita. Ho ben ALTRE PRIORITA' in quello che faccio. Quindi, scusa se non tendo a diventare mr. olympia 2011. Non capisco perchè in questo "sport" non ci si possa limitare a svolgerlo solo superficialmente in totale tranquillità, senza che qualcuno che si spaccia per un veterano del body building ti venga a rompere i cogl**oni.
Inoltre, vorrei vedere in quanti dopo 3 mesi di palestra riescono a fare un 5x5 di panca piana con bilanciere 80kg. Ripeto il mio obiettivo è di guadagnare massa muscolare senza ad arrivare a contare i grammi delle proteine di quello che mangio, o dire caspita lo splittaggio non ha alcun senso..
Il fine del mio thread era, è , quello di riceve consigli costruttivi su quello che sto facendo, consigliandomi se le serie, ripetizioni, ordine di gruppi muscolari, vanno o bene o meno. Il tutto per avere un po più di massa muscolare.
Tutta questa aggressività sfogala in palestra e cerca di capire cosa ti si sta dicendo. Non è difficile.
Passare 1 ora in palestra per 3 volte alla settimana, rimane sempre un ora, a prescindere dal fatto che ti alleni bene o che ti alleni male.
Quella scheda fa schifo, allenandoti in quel modo ti crei un fisico sproporzionato, perchè alleni decentemente petto e braccia, in maniera non completa le gambe e quasi per nulla la schiena.
Il risultato è che avrai braccia relativamente grosse, un petto pieno ma una schiena quadrata e vuota, cosce così così e polpacci da signorina.
Poi oh, a me che me frega se quest' estate sarai ridicolo, io campo lo stesso.
Sta a te cercare di capire, magari con un pò di umiltà.
Alleneresti mai un braccio si e uno no? Ecco, allora domandati quanto sia sensato allenarti come stai facendo ora.
Quella scheda va rifatta da capo, partendo da uno splittaggio più sensato dei muscoli e partendo dai fondamentali, è dal primo post che te lo sto dicendo.
Quando, e se, capirai questo, si potrà andare avanti.
Ultima modifica di proteina90; 15-01-2011 alle 04:56 PM
Segnalibri