Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

Felice

Ah ecco giusto,"girata"! Sisi intendevo quello! ok dai,inizio a provarlo come il primo/secondo video grazie

si dai,posta un video anche te!

Ah ok,allora avevo inteso un po male,sisi allora si puo fare! (pulley con corda/panca stretta ecc)

Predefinito

Grazie somo!!!! ottimo,pero mi hai un po confuso cioè,"girando" il peso devo arrivare nella posizione iniziale del front sq (gomiti "paralleli" al terreno per intenderci) oppure nella posizione iniziale del lento avanti? (come fai tu)
    Altre parole:il peso,una volta girato,devo tenerlo su,appoggiandolo alle spalle/petto oppure anche con le mani,pronto per fare una serie di lento?

Ah,somo,ci sarai anche tu alla coppa italia vero?

Ah,ho visto adesso il commento che mi avevi lasciato sul tubo! scusa!! ma non sapevo come si fa a vedere le "notifiche" l ho appena scoperto! prossimo allenamento di stacco provo a farmi un video da piu lontano,pero non so se ci riesco perchè di spazio non ce ne è molto in quella zona!

@abacus: non hai piu posto nei mex di posta!

ahaha sisi guarda,mi hai convinto!!!
    L unica cosa è che non volevo sembrare ridicolo presentandomi raw,ma se mi dici cosi, non vedo perchè no! poi ovvio,verrei per divertirmi e cosi finalmente ci conosciamo!!
    si fare una bella riunione sarebbe na figata!

ps: bj è una bestiaaaaa!
    Ultima modifica di Mancino; 15-01-2011 alle 04:38 PM

Predefinito

otttimissimo WO! e stra divertente! ho anche ricevuto il battesimo del fuoco

squat 1x5x60 1x5x70 1x3x80 cinta 1x3x90 1x1x100 max reps 1x5x100 piu rimasto sotto mentre provavo la 6 rep video!

come si vede dai video(spero XD) a me il difetto pare diminuito (almeno fino alla singola con 100kg)

front squat 5x5x50kg benissimo imo,tutte eseguite bene senza interruzioni

panca con fermo 5x5x60kg r 2min bene

trazioni supine 4x5+6kg +1x12bw

girata:15min di prove,serie da 5 con 30kg finchè ho iniziato a rallentare e ho smesso.video

lat machine presa supina strettissima 3x20 r 30sec (si cosi è anche divertente)

Predefinito

Predefinito

Strage oggi all appello di privato.. 24!!!!! che vale tantisssimo!! "ovviamente" non mi poteva dare di piu visto il voto di privato1 pero sono migliorato molto ha detto.bon,e anche questo è andato! stra felice

BW 69kg! mai stato cosi vicino all HP

buon wo,anche se non c ero con la testa,e la palestra era strapiena!e putroppo lo stacco cade di martedi...

stacco sumo 1x5x75 1x5x85 1x3x100 cinta 1x3x120 1x1x130 1x6x130kg video(lo metto doma) PR!

panca con fermo

6x40
    5x50
    4x60
    5x3x70kg

non molto soddisfatto della tecnica,pero è il miglior risultato di panca,ed era dopo lo stacco

push press 5x5x40kg

girata 4o5 serie x5x30kg +1x5x35kg (facili)

lat machine a 10x26 33 36 40 43 47 36 33

Nel sumo si vede che non tengo molto l iperlodosi..credo sia un problema di mancanza di concentrazione,mi sono trovato in un secondo a fare il xmax..

ah,forse è una cazzata,mi fa un po male a flettere la gamba dx,cioè vicino alla rotula,alla sua dx,ho un ossicino,ecco mi fa male li se salto o se avvicino la coscia al polpaccio (tipo massimo affondo in uno sq)

conclusa la 2 weeks e quindi,per la progressione 5x3 5x4 ecc pensavo

panca > 70kg

squat > 95 o 100 (forse meglio stare piu cauti e fare 95..boh)

stacco > 130

Ah,somo,ma adesso,devo prendere il mio vecchio massimale e provare a fare un xmax giusto? anche se me ne vengono 2 rip fa lo stesso o?

Predefinito

ciao david
    - ho visto solo il video delle girate e mi sembra sia un buon inizio anche se forse tiri poco con i trapezi e tendi a sbilanciarti troppo indietro (le scarpe a suola piatta non aiutano)
    sono sicuro che con un pò di pratica migliorerai, l'obiettivo secondo me dovrebbe essere non quello di usare le girate come esercizio a sè in pianta stabile ma piuttosto di usare il clean + push press come esercizio complesso per curare + abilità di panca e squat\stacco in un'unica soluzione

- con il max probabilmente riuscirai a fare 1x1 + 1x2, è un ottimo risultato
    certo, se riuscissi a fare 1x3 sarebbe ancora meglio ma non è obbligatorio, anche 1x1 + 1x1 è accettabile
    hai migliorato la capacità di lavoro con le % di carico + basse, il transfer sul massimale non è immediato.