Si proprio quella gara intendevo..
In che categoria hai partecipato?Qnd puoi m posti alcune foto..
Anke tu 6 pugliese?
Si proprio quella gara intendevo..
In che categoria hai partecipato?Qnd puoi m posti alcune foto..
Anke tu 6 pugliese?
Beh manco quello siciliano c'è...cheppalle!![]()
Beh ma dipende se i fotografi di bodyshot ci sono andati....
Originariamente Scritto da coleman_84
Si, sono di taranto, ho fatto gli under 21.
t posto una delle categorie più pesanti, il 2° da sx ha vinto l assoluto, se hai qualche amico che ha partecipato, descrivimelo che te lo cerco e lo posto, ho tutte le foto, ma per postarle qui devo rimpicciolirle, se vuoi te ne mando qualcuna via e-mail, ma t conviene avere l ADSL, altrimenti col 56k c metti una vita.
A proposito come ti è andata?postaci le foto...
Anche io sono di Taranto...in che palestra ti alleni?
Ok mandami alcune foto tramite email tanto ho l'adsl.m interessano particolarmente le foto delle categorie mediomassimi, 80 kg e 75kg..
a te come è andata la gara?
sono d un paese in provincia d taranto !!Originariamente Scritto da coleman_84
meglio non specificare, sai...per una questione d privacy !!..almeno per il momento.
posta il tuo indirizzo e-mail !!
Originariamente Scritto da Spitfire
Cari spitfire e coleman_84,
la gara mi è andata maluccio, ero abbastanza competitivo, ma potevo esserlo moooolto di +, il mio ora EX-istruttore, mi ha fatto una preparazione pre-gara che faceva schifo, e non solo a me anche ad un mio amico.
posto quache foto.
questa era di sera, con un po d ricarica in +, poi vi spiego, perchè la matt ero disidratatissimo...
Adesso vi dico la mia esperienza...
sapete, ho avuto una certa MAZZATA dal mio istruttore, che si è rivelato alla fine un *****NE, intendo....è un bravo atleta, ma un discreto preparatore, se non peggio, è convinto che basti bombardarsi al max di prodotti per vincere, quando invece ne basta meno dose, nell ambito di un programma d dieta, allenamento e integratori ben congegnato...senza contare che sono farmaci con certi effetti collaterali...da nn sottovalutare !!
Succo della questione, ho speso un sacco di soldi per i prodotti, ho avuto i miei risultati, ma con quello che ho speso e cn un istruttore più qualificato avrei avuto moolto di più, inoltre mi ha sbagliato la preparazione per la gara, sn arrivato lì, con 3 kg buoni di massa persi, massima disidratazione, stress nn indifferente, e facendomi fare una ricarica di carbo che faceva pena, risultando vuoto come volume muscolare, e pensare che potevo batterli tutti i miei avversari con un preparatore con le palle !!
![]()
Infatti, è da qualche giorno che ho cambiato pal e istruttore, questo è veramente in gamba, tira fuori il meglio che ho in me !! mi sta preparando lui ora per un altra gara !!
Spero di nn avervi annoiato, ma l ho scritto per mettervi in guardia da alcuni sedicenti preparatori...
...vedi pablo nella sezione doping !!!!!!!
fra un po vi posterò le foto della competizione...
Foto dei tuoi sfidanti?E di altre categorie hai foto?medi?H/P?
Originariamente Scritto da Il futuro
ho tutte le foto della gara su dvd, ma dovrei rimpicciolirle tutte e postarle, un lavoraccio, datemi un pochino d tempo.![]()
In effetti molti danno la priorità ai farmaci, aiutandosi solo con quelli...si in effetti eri un pò svuotato, capita comunque occorre sempre fare delle prove per vedere come va...anyway sono contento che ora hai trovato un preparatore migliore....
Il mio indirizzo email è : r.carlos@libero.it , aspetto le foto sn curioso d vedere alcuni miei amici...
Quale è la prossima gara ke hai in programma di fare?
Hai la caselle dei pm piena..svuotala![]()
![]()
.......
Segnalibri