oggi secondo giorno di wo a fila
squat, 10x4 112,5 kg, sono molto contento, andavano su veramente veloci, ho acquisito molta confidenza con l'esercizio rispetto a prima
panca 10x4 95 kg, buone anche queste, anche se risentivo un goccio dell'allenamento di ieri (10x2 100 kg panca stretta)
box squat 10 8 8 90 kg
panca 12 8 6 80 kg
rematore 10 8 5 3 5 8 10 10 10 10 60kg 70 kg 80 kg 90 kg 80 kg 70 kg 60 kg
floor press 3x8-12 30 kg
abs

@tony, grazie mille per i complimenti: devo dire che dallo scorso anno, ho cambiato praticamente tutto e, in questo, devo ringraziare chi mi è stato intorno.
Purtroppo ero una vittima di tutta quella malainformazione che circola in tema di alimentazione e allenamento ea, essendo una persona che pensa molto, forse troppo, finivo sempre per andare a fare cose assurde mettendo insieme le tonnellate di informazioni che mi procuravo nei modi più disparati.
Rileggendo i miei vecchi diari trovo impressionante come, dopo aver studiato così tanto, mi allenassi così male e, come persona riflessiva, trovo che paradossalmente questa confusione, frutto di una logica di mercato, operi sulla maggior parte dei frequentatori dei forum, arroccati su verità inesistenti e su falsi miti.
Sono contento di aver capito quel che ho capito, e infatti sto vedendo i risultati, vorrei farlo capire agli altri ma, come facevo io, il frequentatore medio del forum non si fida
goodlift