E' vero, ahimè, mi trovo maledettamente bene a portare le ginocchia in avanti... sono un caso da ricovero
Lo squat a livello tecnico fa ancora schifo! mi accorgo principalmente che l'esecuzione cambia con gran facilità da serie a serie, e soprattutto dipende dal modo in cui mi incastro sotto il bilanciere. Inoltre - come tu hai notato- a prescindere dal carico(e dunque sia nei 112.5 che nei 132.5) faccio fatica all'inizio a settarmi correttamente, sprecando forse troppe energie.
La panca è andata meglio, verissimo! Niente di più anabolico di un pasto a base di ghisa
Il bw non l'ho scritto perchè ieri mattina(domenica) mi son svegliato alle 12 e mi son dimenticato della consueta pesata dei giorni di wo. Stamani cmq ammontava a 72.4kg, dopo un week end con qualche pasto saltato(spuntino/merenda) per varie ragioni...quindi direi ottimo! I 73 forse riesco a toccarli verso la fine di questa settimana. Ad ogni modo c'è da dire che all'ora in cui mi alleno il bw è decisamente più alto: da 72.4kg odierni dovrei arrivare, attorno alle 18.30, a circa 73.4 della mia bilancia, a cui aggiungere i 900gr di differenza se volessi fare il paragone con una bilancia della FIPL. Son fuori categoria!![]()
Segnalibri