Ah ecco... nn ci pensavo minimamente a dire la verità...
ok menphis, scusami xP (o devo scrivere "oc" al posto di "ok"? XD)
Ah ecco... nn ci pensavo minimamente a dire la verità...
ok menphis, scusami xP (o devo scrivere "oc" al posto di "ok"? XD)
Ultima modifica di LucettinaSexy; 07-01-2011 alle 11:01 PM
OC è una serie sacra...concediamo ok dai![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ihihih, vaaabene xD
Con "lasciale ai 16enni" intendevo "rivolgile ai 16enni". Cmq il tono era scherzoso ovviamente![]()
State calmi ragazzi! Qui abbiamo l'invasione dei teen in questo periodo e bisogna essere un pò più comprensivi se dimostrano educazione e voglia di imparare.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Io la voglia e l'impegno lo ho e come... cmq navigavo su internet e ho trovato delle foto che mi hanno fatto impazzire ç_ç vorrei un parere da voi su quanto si potrebbe impiegare e che allenamento serve x arrivare a simili risultati.........
[IMG][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
Ho quallche speranza?? xD
dipende dalla base di partenza....comunque in linea di massima la prima mi sembra raggiungibile la seconda un po meno partendo ovviamente da una base decente.
IO NON TREMO
La prima è fattibile, ma ce ne sono di meglio. La seconda è bombata o mostruosamente dotata!
Quindi la prima foto è raggiungibile... la seconda nn pensavo fosse così dura arrivarci...... grazie per le risposte![]()
beh, se hai 15 anni hai GRANDI possibilità di migliorare, sfrutta questa età che è ottima per il tuo scopo.
il mio consiglio è questo: dalle tue parti ci sono dei grandi powerlifter, fatti insegnare a fare correttamente panca squat e stacco e allenati tanto, mangia pulito, e vivi serena, che avrai grandi risultati
QualeFirma?
Datemi una buona ragione per consigliare la panca ad una donna che non gareggia nel pling....![]()
Segnalibri