Branco, queste osservazioni lasciale ai 16enni. Non facciamo scappare subito le ragazze dal forum.
Branco, queste osservazioni lasciale ai 16enni. Non facciamo scappare subito le ragazze dal forum.
parla uno che ha appena chiesto una foto....
@ragazzina diciottene di cui non ricordo il nome: direi che per iniziare puoi allenarti dalle 3 alle 4 volte a settimana per un oretta ogni volta. Per il resto delle domande serve almeno la tabella di allenamento che ti hanno dato in palestra e soprattutto la tua dieta....se non hai una dieta posta almeno quella che è la tua giornata alimentare tipo.
IO NON TREMO
Direi ke come risposte sono state più che esaurienti x ora xD ringrazio in particolar modo Dargor (e se ti ho fatto ridere è perchè sono ignorante in materia e lo so bn u.u)... devo dire la verità... nn ho cpt tutto di quello ke hai detto ma sono riuscita a capire ugualmente il succo!! xD preciso, come ho dtt all'inizio, nn ho fretta per nulla xò erano curiosità ke avevo... cmq io nn seguo nessuna dieta x ora, mangio a pranzo pasta cn un secondo e verdura, a cena uguale soltanto snz la pasta, seguirò il tuo consiglio sugli allenamenti in palestra cmq stefano
PS. Per addome duro, intendevo il rilievo degli addominali... i quadratini insomma (che alla fine sn duri xD), ho letto anke notizie proprio sugli addominali, di ragazze ke dopo 1 mese o 2 gli erano già spuntati facendo palestra (in minima parte ovviamente... )
Ciao! Innanzitutto TI PREGO di scrivere in italiano, senza elidere vocali ed omettendo le k...
Detto questo vascolarizzazione e vene sono dettate in primis dalla genetica ed in secundis dal grado di magrezza. Risultati ne vedrai già nel primo mese...sensibili in 5-6 mesi fatti bene potresti davvero cambiare il tuo fisico. L'addome a cubetti non è molto salutare per una donna e dipende come dicevo da quanto sei magra.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Menomale, 5 o 6 mesi mi hai rassicurata abbastanza xD cmq ho capito, cercherò di non omettere nulla nello scrivere... posso chiederti perchè non è salutare avere gli addominali essendo donna??? Premetto ke io intendo giusto un accenno nn esagerati...
credo perche le percentuali di grasso che devi raggiungere per avere l'addome a cubetti non sono assolutamente naturali per una donna....anche in vista di una futura gestazione credo che un ipertrofia del retto addominale non sia cosa buona e giusta.
IO NON TREMO
Ah ecco... nn ci pensavo minimamente a dire la verità...
ok menphis, scusami xP (o devo scrivere "oc" al posto di "ok"? XD)
Ultima modifica di LucettinaSexy; 07-01-2011 alle 11:01 PM
Perchè scendere a % di grasso molto basse potrebbe essere controproducente dal punto di vista ormonale. Giuro che se metti un'altra "K" ti banno![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
La prima è fattibile, ma ce ne sono di meglio. La seconda è bombata o mostruosamente dotata!
Quindi la prima foto è raggiungibile... la seconda nn pensavo fosse così dura arrivarci...... grazie per le risposte![]()
beh, se hai 15 anni hai GRANDI possibilità di migliorare, sfrutta questa età che è ottima per il tuo scopo.
il mio consiglio è questo: dalle tue parti ci sono dei grandi powerlifter, fatti insegnare a fare correttamente panca squat e stacco e allenati tanto, mangia pulito, e vivi serena, che avrai grandi risultati
QualeFirma?
Datemi una buona ragione per consigliare la panca ad una donna che non gareggia nel pling....![]()
Con "lasciale ai 16enni" intendevo "rivolgile ai 16enni". Cmq il tono era scherzoso ovviamente![]()
Segnalibri