Beh però stefano io ho visto delle vecchiette in palestra con delle vene sulle braccia.
@lucettina: magari posta anche qualche foto così mi, cioé, ti possiamo dare dei consigli più specifici![]()
Beh però stefano io ho visto delle vecchiette in palestra con delle vene sulle braccia.
@lucettina: magari posta anche qualche foto così mi, cioé, ti possiamo dare dei consigli più specifici![]()
Eh eh... Magari un po' di lavoro aerobico non guasterebbe.
Ultima modifica di user_del87452; 07-01-2011 alle 10:14 PM
Branco, queste osservazioni lasciale ai 16enni. Non facciamo scappare subito le ragazze dal forum.
parla uno che ha appena chiesto una foto....
@ragazzina diciottene di cui non ricordo il nome: direi che per iniziare puoi allenarti dalle 3 alle 4 volte a settimana per un oretta ogni volta. Per il resto delle domande serve almeno la tabella di allenamento che ti hanno dato in palestra e soprattutto la tua dieta....se non hai una dieta posta almeno quella che è la tua giornata alimentare tipo.
IO NON TREMO
Direi ke come risposte sono state più che esaurienti x ora xD ringrazio in particolar modo Dargor (e se ti ho fatto ridere è perchè sono ignorante in materia e lo so bn u.u)... devo dire la verità... nn ho cpt tutto di quello ke hai detto ma sono riuscita a capire ugualmente il succo!! xD preciso, come ho dtt all'inizio, nn ho fretta per nulla xò erano curiosità ke avevo... cmq io nn seguo nessuna dieta x ora, mangio a pranzo pasta cn un secondo e verdura, a cena uguale soltanto snz la pasta, seguirò il tuo consiglio sugli allenamenti in palestra cmq stefano
PS. Per addome duro, intendevo il rilievo degli addominali... i quadratini insomma (che alla fine sn duri xD), ho letto anke notizie proprio sugli addominali, di ragazze ke dopo 1 mese o 2 gli erano già spuntati facendo palestra (in minima parte ovviamente... )
Ciao! Innanzitutto TI PREGO di scrivere in italiano, senza elidere vocali ed omettendo le k...
Detto questo vascolarizzazione e vene sono dettate in primis dalla genetica ed in secundis dal grado di magrezza. Risultati ne vedrai già nel primo mese...sensibili in 5-6 mesi fatti bene potresti davvero cambiare il tuo fisico. L'addome a cubetti non è molto salutare per una donna e dipende come dicevo da quanto sei magra.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Menomale, 5 o 6 mesi mi hai rassicurata abbastanza xD cmq ho capito, cercherò di non omettere nulla nello scrivere... posso chiederti perchè non è salutare avere gli addominali essendo donna??? Premetto ke io intendo giusto un accenno nn esagerati...
La prima è fattibile, ma ce ne sono di meglio. La seconda è bombata o mostruosamente dotata!
Quindi la prima foto è raggiungibile... la seconda nn pensavo fosse così dura arrivarci...... grazie per le risposte![]()
Con "lasciale ai 16enni" intendevo "rivolgile ai 16enni". Cmq il tono era scherzoso ovviamente![]()
State calmi ragazzi! Qui abbiamo l'invasione dei teen in questo periodo e bisogna essere un pò più comprensivi se dimostrano educazione e voglia di imparare.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri