si serio!!
Volevo sapere quando conviene prenderla durante o prima dell'alenamento per lo specifico muscolo delle gambe.
Altrimenti dimmi quanto deve essere alto il cuscino
si serio!!
Volevo sapere quando conviene prenderla durante o prima dell'alenamento per lo specifico muscolo delle gambe.
Altrimenti dimmi quanto deve essere alto il cuscino
Ci sei o ci fai?!?!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Provo a riformulare la domanda anche per i microcefali:
ho letto che la creatina conviene assumerla quando il corpo la richiede e cioe' in momenti precisi dell'allenamento.
Non consco quali siano questi tempi e in rete non ho trovato indicazioni utili.
Questo significa che teoricamente posso far veicolare la creatina nei muscoli che voglio!
Ad esempio: assumo creatina solo quando faccio esercizi per le gambe e in quella precisa giornata eseguo SOLO esercizi per la gambe.
Cosa ne pensate?
Ovviamente tengo sempre in considerazione il prezioso consiglio del cuscino......
grazie
e' ovvio che una sostanza ingerita nel corpo sia messa a disposizione di tutti i muscoli, sarebbe come pretendere di assumere vitamina B e pensare mi mandarla solo ai bicipiti!!
Infatti io mi sono rivolto ad un forum di esperti e ho chiesto "se pensate sia possibile prediligere i muscoli delle gambe" rispetto al resto della muscolatura prendendo la creatina in momenti precisi dell'allenamento.
grazie a tutti
Alessandro
Come puoi ottenere aiuto da persone che reputi "microcefali"?
E se anche questi microcefali ti aiutassero, davvero saresti così stupido da seguire consigli partoriti da menti inferiori alla tua?
Cambio forum.
Qui non si cava un ragno dal buco
Buona giornata a tutti voi
Alessandro
Segnalibri