a parte il campionato di stacco '09 le altre gare le ho sempre fatte con l'attrezzatura ci vuole un po a imparare, e ce ne vuole moltissimo a farla davvero rendere, io sono ancora allo step 1.
quando si entrerà davvero in orbita olimpica magari cambieranno le regole e ci si adatterà ma per ora secondo me il pl è full-geared.
dall'anno prossimo cambiano le categorie, per i pesanti ci saranno la 105, 120, +120 io sarò nella 120 pagando una 10ina di kg
comunque se guardi i risultati con 180 raw di panca al Bertoletti che è una gara di sola panca dove c'è anche una classifica per i raw quest'anno avresti fatto podio
allenamento di martedi 4gen
4.2
intro come sempre
stacco 60.5, 100.4, 130.3, 150.3, 170.3.6
panca 60.5, 80.4, 95.4.4 per ora la panca del martedi è sempre leggerissima
stacco dal rialzo (deficit 9cm) 60.5, 90.5.2, 110.5.4
bicipiti
stretching
Ultima modifica di circle69; 05-01-2011 alle 11:15 AM
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri