Si
Si
Pre colazione e post allenamento.
Si
Si
Pre colazione e post allenamento.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Io alla seconda domanda avrei risposto di no per ovvie difficoltà "logistiche"![]()
io nn ti consiglio di mischiare il contenuto dei 2 barattoli perchè il miscuglio nn sarebbe omogeneo (ci sarebbero parti con più creatina e altre in cui ne è presente di meno); è una pignoleria ma nn potresti mai sapere quanti grammi di proteine e creatina stai effettivamente ingerendo..
bè tanto una pignoleria nn è.. sicuramente nn si creerebbe un miscuglio omogeneo e in più dovresti dosare bene le poporzioni del miscuglio.. senza contare poi che la creatina sarebbe meglio variarla a seconda che sia giornata di allenamento o di riposo e in corrispondenza al punto del ciclo di assunzione che sei arrivato mentre lo pro possono tranquillamente essere tenute stabili
Ho riletto ora con attenzione...leggendo di fretta pensavo agli shakers....mischiare i due barattoli non la vedo una cosa intelligente
Sorry ma avevo letto di fretta![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Infatti mi suonava al quanto strana la tua risposta...
Segnalibri