Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
Ciao zio!!

Buoni allenamenti!!
Grazie anche a te! ;

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
Franco Iron ti auguro di trascorrere un felice e ipertrofico 2011... Stammi bene e in gamba come sempre
Grazie Pier...

BUONA FINE E BUON PRINCIPIO A TUTTI GLI SPALATORI DI GHISA!