Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da Blanko Ciao zio!! Buoni allenamenti!! Grazie anche a te! ; Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Franco Iron ti auguro di trascorrere un felice e ipertrofico 2011... Stammi bene e in gamba come sempre Grazie Pier... BUONA FINE E BUON PRINCIPIO A TUTTI GLI SPALATORI DI GHISA!
Regole del Forum
Segnalibri