up
up
puoi dare una spiegazione di questo giudizio ?
Ciao 22or mc(???)
Non prendertela ma credo che Branco volesse solo farti capire che rispondere al tuo post è impossibile:-))
Se tu avessi letto le faq sapresti cosa intendo
Bene e con questo?ok , per quanto riguarda la scelta degli alimenti, cosa è preferibile? metto delle opzioni :
COLAZIONE 9.00
100g farina 00 - 300g mele (o tutti e 2 ?
300g albume- 120g pollo
noci
PRANZO 12.00
120g pasta
150g pollo - 250g di merluzzo (è piu salutare il pesce ? o alterno ?
10g evo
lattuga
SPUNTINO 16.30
100g pane -300g mele- 60g maltodestrine (postwo è meglio zuccheri o amido?)
100g bresaola- 120g tonno (post wo cosa è meglio ?
niente grassi nei giorni wo
CENA 19.30
80g riso parboiled - 400g patate
150g tacchino - 180g carne rossa 1ggweek
10g olio
verdura bollita
PRENANNA 22.30
20g pane integrale (va bene come fonte di carbo semplici o ce di meglio ?
150g yogurt magro
noci
Non dici nulla a parte quello che mangi,e qui dentro non credo ci siano maghi che possano sapere:
a che punto sei ora con l'allenamento,come e quanto ti alleni,che percentuale di massa grassa hai e a quale vuoi arrivare,qual'è il tuo obbiettivo(massa,forza,dimagrimento etcccc.....)
Guarda io non posto mai(o quasi mai)quindi seguo il forum e prendo quello che mi serve e stop,ma qui dentro c'è gente che si è stufata di scrivere sempre le stesse cose e di rispondere sempre alle solite domande senza capo ne coda(leggi mal poste e che non potrebbero cmq avere una risposta univoca),cerca di capire questo semplice concetto e vedrai che un po'alla volta troverai tutte le risposte che cerchi.
Saluti e buon allenamento
ciao, mi sembra invece che branco non intendesse questo, in quanto parla di privazioni che mi impongo, ma senza specificare che tipo di privazioni .. è come se tu posti la tua scheda di allenamento chiedendo di migliorarla e io ti scrivo :
ti alleni come un preistorico non capisco perchè fai questi esercizi.
senza dirti il motivo e senza dirti forse è meglio se facessi in questo o quest'altro modo.
ora i miei dati ci sono il mio obbiettivo è l'aumento della massa e i consigli che chiedevo erano riguardo la scelta degli alimenti, in modo da rendere la mia dieta piu varia.
I WANT U 4 BULLGYM
Segnalibri