Mah un po' di tutto in questi anni... Non saprei neanche da dove cominciare!!![]()
Ho cambiato appartamenti, amicizie.. Mi ha pure lasciato, ad inizio estate, la ragazza con cui stavo da 6 anni (con qualche tira e molla agli inizi)... Però sono contento così!
Per un periodo non mi allenavo neanche più... Credo un anno fa. Poi ripresi e pian piano ho recuperato l'entusiasmo e i kg. Trazioni e parallele mi hanno fatto risalire velocemente. Facevo un 4x6 di parallele con 40kg di sovraccarico (ora sono tornato alla panca) e ho fatto 20 ripetizioni di trazioni prone con il solo peso corporeo.
Inoltre è tornata a galla la mia passione per il mondo militare. Voglio diventare un maresciallo dell'esercito! Però nel mentre ho spedito la domanda per il volontario in ferma prefissata di un anno e tra un paio di settimane ho le visite mediche. Se mi prendono a marzo si parte! Ho messo disponibilità per tornare in Sardegna (probabilmente, quindi, brigata Sassari) e per gli alpini!!! Quindi o si torna a casa o si va nelle Alpi! :P
Di conseguenza gli allenamenti devono essere differenti... Ora a gennaio volevo dedicarmi su allenamenti ad alto volume, ci sto pensando un po'... Consigli ben accetti.

Segnalibri