Dicci dicci...aggiornaci su cosa è successo e cosa stai per fare.
Dicci dicci...aggiornaci su cosa è successo e cosa stai per fare.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Mah un po' di tutto in questi anni... Non saprei neanche da dove cominciare!!![]()
Ho cambiato appartamenti, amicizie.. Mi ha pure lasciato, ad inizio estate, la ragazza con cui stavo da 6 anni (con qualche tira e molla agli inizi)... Però sono contento così!
Per un periodo non mi allenavo neanche più... Credo un anno fa. Poi ripresi e pian piano ho recuperato l'entusiasmo e i kg. Trazioni e parallele mi hanno fatto risalire velocemente. Facevo un 4x6 di parallele con 40kg di sovraccarico (ora sono tornato alla panca) e ho fatto 20 ripetizioni di trazioni prone con il solo peso corporeo.
Inoltre è tornata a galla la mia passione per il mondo militare. Voglio diventare un maresciallo dell'esercito! Però nel mentre ho spedito la domanda per il volontario in ferma prefissata di un anno e tra un paio di settimane ho le visite mediche. Se mi prendono a marzo si parte! Ho messo disponibilità per tornare in Sardegna (probabilmente, quindi, brigata Sassari) e per gli alpini!!! Quindi o si torna a casa o si va nelle Alpi! :P
Di conseguenza gli allenamenti devono essere differenti... Ora a gennaio volevo dedicarmi su allenamenti ad alto volume, ci sto pensando un po'... Consigli ben accetti.
Cacchio son successe un bel pò di cose! In bocca al lupo per tutto...soprattuto per la nuova avventura militare.![]()
Ecco ecco...ora ci sono![]()
anche a me sono successe più o meno le stesse cose... mi ha lasciato la tipa dopo 6 anni e stavo per partire come vfp1
comunque ben trornato brò
Virus stagionale. Ovviamente io ho tutti i sintomi. K.O.![]()
Segnalibri