Bè la cosa importante è l'alimentazione in genere, non l'integratore in se![]()
Bè la cosa importante è l'alimentazione in genere, non l'integratore in se![]()
per l'aspetto alimentazione ,l'ultima volta che ho avuto sto problema mangiavo tonno ,pollo,bresaola,pesce spada,e fesa di tacchino,e verdure a gogo,,evitando fritture ,,e mangiando dolcetti solo prima dell'allenamento
se ti riferisci a conservanti del tonno e della breasaola,,,,quelli ho continuato a mangiarli senza assumere le pro e non mi hanno dato alcun problema....boo
Non so se puo esserti utile la mia esperienza, anche io accusavo problemi durante l'assunzione di pro in polvere, feci dei controlli e il risultato non era dei piu confortanti (aumento dell'emoglobina, fegato affaticato ecc...) considera che prendevo le tue stesse dosi di Pro, sempre sotto consiglio medico smisi l'assunzione e non ebbi mai piu nessun tipo di problema; Ovviamente c'è da dire che nn a tutti dà questi effetti ed ogni corpo reagisce in maniera diversa da un altra, il mio modesto consiglio è di nn assumerne più poi ognuno è padrone di fare ciò che vuole; un in bocca a lupo ;-)
crepi il lupo,,ma apparte i valori nel sangue,,hai avuto anche tu capogiri o senso di vertigini?
Segnalibri