Auguroni per l'anniversario. Attendo con ansia il tuo primo allenamento nel mondo degli uomini e aspetto feedback sul Levrone F. che sulla carta non mi dice nulla ma ha 2 grossi pregi: niente blends proprietari e niente stim.
Auguroni per l'anniversario. Attendo con ansia il tuo primo allenamento nel mondo degli uomini e aspetto feedback sul Levrone F. che sulla carta non mi dice nulla ma ha 2 grossi pregi: niente blends proprietari e niente stim.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Grazie mille, ora entro nel fatidico 7° anno... Speriamo in bene
Il Levrone F... Ieri ho fatto la mia 5° assunzione (ho iniziato in pianta stabile da lunedì a dire il vero, però, per curiosità, l'ho provato altre 3 volte mentre scaricavo dal jack3d) e, ahimè, non è quello che vado cercando in questo periodo. Senza sbilanciarmi troppo direi che è più utile a te che a me (ovviamente parlando per tipologia di allenamento)... Vedremo col wo (oserei dire fatidico) di domani dove distruggo le braccia e con quello di lunedì per ulteriori conferme/smentite.
Tra l'altro perchè ti sei fatto un account fake su FB se ti chiami Diego??![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Chi io? Forse ti sbagli eh![]()
ahiahiahi 7 anni
continua così per i wo da vero uomo![]()
PL sta per panza lifter??
P.S. Se vuoi ti cancello tutti gli off topic..mi diverto troppo ahahah
Segnalibri