5 serie per tre ripetizioni.
5 serie per tre ripetizioni.
Ma la lat e le trazioni sono due esercizi completamente diversi e poi bisogna vedere come li esegui.
Comunque anche io ho difficoltà con la lat machine (faccio 7-8 colpi con 60kg a presa supina) mentre mi trovo benissimo con le trazioni (ho fatto giusto ieri un 7x3 bello pulito con 94kg totali (86kg circa io e 7,5kg di sovraccarico)).
Come ti ha detto circle, lascia perdere la lat e concentrati sulle trazioni.
non sono daccordo che siano completamenti diversi...sono diversi si, ma alla fine lavori sia di dorsali sia di bipiciti e il movimento è quasi quello...io alla lat non ho problemi a spararmi un 6*6 con 110 kg e alla sbarra riesco a farmi 6 trazioni con 45 di sovraccarico a 75 di peso alzare un po di piu alle trazioni è anche giusto ma qua mi sa che hai problemi a livello di esecuzione...hai possibilità di postare i video sia di lat che di trazioni!? cmq sono daccordo sul fatto di lasciar perdere la lat a questo punto e di buttarti sulle trazioni giacche ti riescono meglio...
Come da voi consigliato ho lasciato perdere la Lat e ho fatto le serie alla sbarra con 16 Kg di sovraccarico. Che dire, poca soddisfazione, dovrò aumentare ancora un po', ma sicuramente meglio che perdere tempo con quell'infernale Lat Machine; a questo punto sono certo che l'errore stia nell'esecuzione di quest'ultima. Questi dorsali si stanno rivelando proprio fastidiosi. Addirittura il mio istruttore mi consigliava di sostituire la Lat con il rematore, ma credo che sarebbe un po' troppo per la mia schiena. Ad ogni modo adesso la palestra è chiusa fino all'8 Gennaio. E io non so che fare![]()
Segnalibri