Quelle braccia non sembrano proprio di 43 cm. Schiena vuota, hai bisogno di massa...
Quelle braccia non sembrano proprio di 43 cm. Schiena vuota, hai bisogno di massa...
braccia 38 infatti,impara a leggere
E tu impara a comportarti. Lui ha letto male ma ciò non giustifica un linguaggio inappropriato che qui NON E' TOLLERATO.
Corvette è un utente "anziano" del forum nonchè moderatore del forum stesso e come da regolamento non sono ammessi insulti, tantomento ai moderatori. Le tue gambe, braccia e collo assieme forse fanno una sua gamba...vedi te!
Fine OT. Ogni replica pubblica a questo post o contestazione del provvedimento verrà sanzionata con ban come da regolamento. Buon proseguimento.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ti chiedo scusa Corvette,il tono del mio insulto o presunto tale non è da me.
Comunque l'avevo detto in modo ironico,c'avrei aggiunto un XD,ma comunque ho fatto una brutta figura e mi scuso nuovamente.
Bravo Situation...buon "recupero"...appena potrò ti darò una REP + per compensare alla REP - (firmata) che ti avevo dato ieri.
Bravo![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ohhh we've got a Situation here!
Welcome!
Bravo continua così
Segnalibri