Scusa, ma tu compri i prodotti prima di informarti su cosa siano?
Poi prima di pensare agli integratori penserei prima ad acquisire qualche rudimento sull'alimentazione.
Scusa, ma tu compri i prodotti prima di informarti su cosa siano?
Poi prima di pensare agli integratori penserei prima ad acquisire qualche rudimento sull'alimentazione.
no no, me li ha regalati tutti il personal trainer della palestra u.u
Comunque è inutile, continuo a chiedere aiuto sul forum per l'alimentazione ma ormai ci ho perso davvero le speranze ...
Giusto chi mi ha dato una mano è stato un utente del forum , tramite messaggio privato.....
Ma sul forumnessuna risposta
Io l'alimentazione+integrazione la imposterei così considerando che probabilmente ora dopo il dimagrimento avrai il metabolismo molto rallentato. Poi molto gradualmente aumenterai le quantità.ALIMENTAZIONE:
Colazione:
70g di riso+300g albume+multivitaminico
Merenda ore 11.00
-30g di frutta secca+ 80/100gr bresaola o fesa di tacchino
Pranzo ore 1.30 / 2.00
-150/200gr carne o pesce + 200/300 gr verdura+10g olio
Merenda ore 17.00/18.00
-50g riso/gallette +30g proteine in polvere
Cena
-200gr carne o pesce+ 200/300gr verdure+70g riso se ti alleni o 10g olio se non ti alleni
In ogni caso spero che la mia risposta sia uno stimolo per leggere le discussioni in videnza e usare il tasto cerca in modo da eliminare un pò la confusione (ad sempio in massa perché prendere un termogenico??).
Grazie 1000
Comunque nel forum credevo che le letterine rosse dei messaggi erano quelle bloccate -.- invece ne ho aperta 1a e ho iniziato ad informandomi trovando cose utilissime, mi sto segnando tutto GRAZIE ancora,ultima cosa ma il RISO, è riso riso XD nel senso quello che da piccolo mangiavo in alternativa alla pasta???
Boh non lo so. Conosci altri tipi di riso? Io no.
Segnalibri