Sono spiacente, ma dalle vostre risposte non ho capito un gran che.
Grazie comunque per l'interessamento, spero che qualcun'altro intervenga per chiarirmi le idee
Sono spiacente, ma dalle vostre risposte non ho capito un gran che.
Grazie comunque per l'interessamento, spero che qualcun'altro intervenga per chiarirmi le idee
Ti è stato semplicemente detto che quelle proteine non sono un gran chè.
Comunque le prenderei secondo etichetta nello spuntino mattutino e/o pomeridiano.
Su questo forum stà scritto tantissimo sulla qualità delle proteine, sui metodi di estrazione e quant'altro. Mi ricordo una discussione fra me e STE696969.
La tua dieta è semplicemente da rivedere, mancano i grassi che sono assai importanti, e negli spuntini manca anche una fonte proteica, perciò come ti è stato già consigliato inseriscile negli spuntini e a colazione e risistema complessivamente la dieta. La qualità è pessima (delle proteine e del miscuglio di trogoli che c'hanno aggiunto), spero che non ti facciano danni fisici, cmq prendile non hanno ancora ucciso nessuno.
Ti ricordo anche a te (mi sembra di dare la benedizione dall'altare come il préte) che non esistono le polverine magiche e qualunque funzione miracolosa attribuita agli integratori sono solo discorsi campati in aria per creare confusione e sfruttati a fini di marketing. Tradotto: non sono le proteine a farti diventare grosso ma l'alimentazione (compresi anche gli integratori xkè infondo sono CIBO e niente di più) nel suo complesso, l'allenamento e il riposo...e prima o poi qualcuno se ne dimentica puntualmente. Fortuna che c'è sempre un angelo custode che lo riporta sulla retta via.
Segnalibri