we uomo, se il volo non ti parte fammi un fischio se hai bisogno di un posto per dormire, io studiando li ho un appartamento in affitto con amici!
we uomo, se il volo non ti parte fammi un fischio se hai bisogno di un posto per dormire, io studiando li ho un appartamento in affitto con amici!
QualeFirma?
grazie Lore, molto gentile da parte tua!!![]()
Riesco a scrivere due righe sul wo di ieri e sulla situazione qui in terra belga!
ometto gli accenti semplicemente perche non ci sono sulla tastiera di questo pc...
Citta fantastica, circa 90000 abitanti di cui 40000 piu o meno sono studenti...ovunque si vedono ragazzi/e della mia eta, quasi tutti in bicicletta nonostante la neve e il ghiaccio sulle strade. E soprattutto c e tanta ma tanta figa, cosa molto importante ahahahahahah
SOno quasi riuscito a trovar casa in cui alloggiare per i 5 mesi di permanenza. Domani dovrei riuscire a tornare in Italia, per poi migrare per il Belgio a febbraio!
E ieri sera son riuscito farmi un wo fiammingo!
Palestra carina, vicina alla casa che avro(700mt). Ha un power rack, 3 bilancieri olimpionici, circa 500kg di ghisa da 50mm... dischi gommati da weightlifting con diametro regolamentare... una sala pesi piccola, ma tutto cio che mi serve c e! poco frequentata da ragazzi/e, semplicemente perche gli studenti vanno al centro fitness dell universita(non son riuscito a vederlo di persona, ma da quel che ho letto fa pena a livello di attrezzatura: dovrebbero esserci giusto 2 bilancieri da 25mm e un centinaio di kg di ghisa!).
Nella palestra in cui andro poi ci son pochi rompiballs, e gli istruttori se ne stanno per conto loro senza dar noia. Insomma, tutto perfetto questo viaggio: ho trovato casa, palestra, ora mi manca la tipa per i 5 mesi di permanenza qui![]()
Niente distrazioni. La tua unica ragazza con cui ti intratterai spesso e volentieri sarà la ghisa!![]()
quoto dj
tranquilli ragazzi, che Francesco sa di cosa parla ed ha già individuato la sua meta, per accontentare tutti:
.......la signorina Ghisa Marisa Adalgisa da Guisa (Cuba)!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
catabolizzo troppo con questi pensieri per la testa AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
wo di stamattina
panca 3x3x82.5 fermo 1'' 2x3x77.5 fermo 3'' rest 3'
squat 6x6x107.5 rest 3' scarsi
rematore manubrio 4x8x18kg
french press su inclinata 5x8x17kg
curl alternato 4-5x8@7+7
crunches 4x15@5kg
calf 5x20
stretching
Impressioni:
Ho chiuso la bench, neanche troppo male... posto i link di due video.
Però l'aver collocato la bench come primo esercizio ha influito decisamente in senso negativo sulla performance nello squat: già dal riscaldamento avevo le gambe "fiacche", non so perchè. Alla terza serie di squat penso di abbandonare: ero proprio al limite. Ma riesco veramente a denti stretti a chiudere tutto, non so neanche come. Tecnica abbastanza scadente, qualche schienata ed eccentrica non sempre controllata. Insomma, per poter spingere un po' di più nella panca(inserendola come primo es) devo ridurre qualcosa allo squat: sarebbe stato ragionevole per esempio fare un 6x6x102.5...
Problemi ai polsi= zero.
Dolori= zero.
Durata wo: 2h20'
BW: 72.2kg
Segnalibri