xkè nn sono riciclabili
xkè nn sono riciclabili
non sono classificati come imballaggi.
IO NON TREMO
Esatto.
Capito dove sta l'inghippo?
Chi li produce non paga il contributo CONAI in quanto non sono imballaggi, e se noi li gettiamo tra la plastica commettiamo un reato amministrativo, passibile di sanzione.
Pensate alla raccolta differenziata, e pensate a quante mense aziendali e scolastiche gettano plastica tra gli altri rifiuti per un puro cavillo legale.
Ed a noi ci tolgono i cassonetti ed aumentano la T.A.R.S.U.
grazie l'ho trovato su google. Da me in mensa i piatti sono in ceramica comunque.
IO NON TREMO
è un vecchio problema...
-Where Eagles Dare-
AHH! L'ho detto prima io...anche se non sapevo tutta la storia
Quindi bicchiere+tappo è considerato imballaggio xkè è un contenitore e lo posso ricilare!oppure facendo distinzioni dissennate che solo noi italiani siamo capaci (bicchiere e bicchiere col tappo sono 2 oggetti completamente differenti, "dicesi")
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri