Credo che il tuo principale problema sia che: "ho poca forza di volontà". Ora non voglio rimettermi a fare lo psicologo, xò da quanto scrivi capisco che ti stai sbattendo da diverso tempo senza xò ragionare su qualcosa di meditato e serio, la maggiorparte della gente che ha poca forza di volontà ha pure poca voglia di concentrarsi e far lavorare i neuroni, e si lascia trasportare dagli eventi. Forse è così che si spiega xkè la dieta te la fanno gli amici, mangi quello che ti passa "il convento", stai a guardare icche succede passivamente. Potrei rispondeti a tutte le tue domande ma non vedo il motivo di crearti false icone da prendere come punti di riferimento.
Il fatto che tu sia tornato come prima non implica che il tuo fisico sia passato immune al cambiamento, diete drastiche e fatte male devastano i regolari bioritmi, gli ormoni e il metabolismo. Per ripristinarli ci vuole tanto tempo. Io davvero non sò cosa dirti se non di comprare un plicometro e prendere le misure di peso e bodyfat, postare la tua attuale alimentazione, delle foto fatte bene, e soprattutto cambia carattere.

Segnalibri