Discussione: Mancino's way

Predefinito

ahahah
    cacchio,dev essere fighissimo allenarsi con voi

Predefinito

BW 67kg ...sento profumo di HP

buon WO 1h

panca inclinata con fermo 5x10x35kg

stacco sumo 5x10x75kg

stacchi rumeni 5x10x50kg

pulley 5x10x47kg

Infinite 10 rip nello stacco! avevo un fiatone..ma fatte bene penso
    Ci stanno tantissimo questi wo brevi in quanto in sti giorni avrei poco tempo;ottimo

Predefinito

noto con piacere che il peso sale
    merito dell'allenamento o dell'alimentazione?

Predefinito

della moglie, direi
    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Cmq,sto resistendo bene direi a tutta la cioccolata e dolci che mangio..la mia tipa li fa,lei non li mangia perchè "a dieta" e devo mangiarli io "tanto tu vuoi arrivare ai 70kg no?"

Predefinito

dovresti scrivere un articolo su t-nation allora su come fare massa con la cioccolata, la nuova frontiera del bulking

Felice

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    della moglie, direi
    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    dovresti scrivere un articolo su t-nation allora su come fare massa con la cioccolata, la nuova frontiera del bulking
    ciao raga! ahahaha
    Dai non è che mangio cosi di "cioccolata" solo il fine settimana si "ricarica",alla normale alimentazione si aggiungono biscotti,a volte cioccolatini oppure pop corn

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    noto con piacere che il peso sale
    merito dell'allenamento o dell'alimentazione?
    Anchio lo noto con grande piacere! anche sta mattina, 67kg dopo aver fatto "tutto"

Non so se è merito solo dell alimentazione perchè alla fine non è che mangi tanto piu di prima (febbraio)
    Sicuramente è merito dell allenamento se non è solo grasso quello che ho messo su

PERO (e qui c è la prima mia fantasiosa teoria) mangio MOLTO di piu LA MATTINA,gia quando andavo a lezione in treno ore 8 mi portavo dietro un bel po di roba,ed ora che sono a casa..

cioè sta mattina ho mangiato

ore 8.
    100gr pane+marmellata (tanta)

ore 10.30
    50gr pane+tonno (con un po di maionese)+1sottiletta + 1piadina con 60gr prosciutto

pranzo

120gr pasta+sugo+grana
    100gr bistecca + un bel po di patate

merenda

saro in biblio quindi solo 50gr pane+50prosciutto + 50gr pane con marmellata
    senno avrei fatto 100gr riso+50gr tonno

cena

130gr pasta+100gr carne

prebed
    170gr ygreco + 50gr formaggio

Ecco,tanto per dare un idea,il junk food (quando c è) si aggiunge a questo

Un altra mia fantasiosa teoria è che forse la discesa verso la secchezza dei 58kg ha "sbloccato" qualcosa..boh

Predefinito

WO anticipato

panca con fermo

1x5x40 1x4x45 1x3x55 2x3x65kg (bene e "veloci")

5x10x45kg

squat (sempre + facile) 5x10x55kg

lento a 5x10x25kg mooolto difficile

trazioni ampie prone 5x9 faticato molto anche qua

panca e squat sempre piu facili (non una passeggiata ; spero di rendere il concetto )

Predefinito

sono troppo contento,l esame è andato strabene :27!

e sta mattina BW 68kg! (ovvio,perchè ieri ho mangiato un po di piu[no sgarri]) pero è cmq un PR!

Predefinito

ottimo ottimo, anch'io oggi esame

Predefinito

ebbravo mancio!

Predefinito

grazie raga
    dopo dicci come è andata aba

Predefinito

BW 67kg

buon WO

squat

1x5x55 1x4x65 1x3x75 cinta 2x3x90kg bene

5x10x55kg

panca con fermo 5x10x45kg

front squat 5x10x30kg

trazioni supine 5x10 (ottime)

nel front ho un video,doma lo posto,cmq boh,non riuscivo tanto neanche sta volta...
    per il resto bene,anticipo il wo di sabato a domani..non è il massimo pero...

Predefinito

mi stavo dimenticando,ecco il video

oggi niente pale,non sto tanto bene,un po di mal di gola...speriamo doma magari riesco a tirar fuori un mini wo di mattina..senno recupero lunedi

Predefinito

Considerazione (probabilmente errata)

+ mangio molto
    +sto sempre attentissimo con sciarpe/berretti e non ricordo un episodio particolare dove "avrei potuto prendere freddo"
    + da quando mi alleno in multi seguendo i tuoi consigli somo, mai un raffreddore o influenza

è solo un caso che dopo aver alzato le ripetizioni e il volume,alla seconda week di questa fase (la 4 complessiva) adesso mi sia preso un raffreddore tremendo , un po di mal di gola e la T 37° ??

Predefinito

mancino siamo a dicembre e girano forme virali alle quali non possiamo opporci semplicemente perchè i virus influenzali, rhinovirus e coronavirus cambiano frequentemente "faccia" quindi contrarre l'infezione (soprattutto nelle alte vie aeree come naso e faringe) è quasi inevitabile
    almeno 5-7 persone su 10 negli ultimi 10gg si sono beccati quantomeno un raffreddore

la differenza tra chi sta bene e chi sta male\è sovrallenato (immagino sia a questo che ti riferisci) è il tempo di guarigione e la gravità dei sintomi.
    poi certamente ciascuno ha una resistenza + o meno elevata (per natura) a certi agenti infettivi

tu ti senti stremato? hai difficoltà a dormire? sei nervoso? ti fa male tutto? hai perso la voglia di allenarti (questo è un indice abbastanza sensibile)