Grande Tony, sei un mito... Hai creato proprio un bel gruppo (nn mi stuferò mai di ripeterlo)!!! Alla prossima (stacco)!!!
P.S.:Pretendo che mi arbitri anche all assoluto di stacco, ormai ci ho preso gusto...
Grande Tony, sei un mito... Hai creato proprio un bel gruppo (nn mi stuferò mai di ripeterlo)!!! Alla prossima (stacco)!!!
P.S.:Pretendo che mi arbitri anche all assoluto di stacco, ormai ci ho preso gusto...
ahah, come ho scritto su PL italia: quale miglior motto!
aumentiamo mister!! mi piace!
Tony sei un grande! Come grande è il gruppo che hai creato![]()
Titoli sempre più malsani eh?!
ho letto tutto con immenso interesse(non tutto d'un fiato, lo ammetto... mi sono appisolato giusto per qualche ora, arrivato a metà del resoconto)...
I complimenti per la squadra che hai tirato su grazie al tuo amore per questo sport sono scontati. Spero di riuscire anch'io a fare una trasferta, prossimamente, con i t-boys(quasi) al completo!!
Congratulazioni al t-coach per l'ennesimo titolo nazionale(potresti anche regalarmene uno eh) e ai compagni di squadra per le performance, e per il nuovo motto che temo sarà usato dall'antiquo tony per (più di ) una delle sue storie da "best of the worst"!
grazie a tutti, ragazzi, per gli interventi ed i complimenti che naturalmente trasmetterò al gruppo dei tony's.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri