Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: I moschettony...ci

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Grande Tony, sei un mito ... Hai creato proprio un bel gruppo (nn mi stuferò mai di ripeterlo)!!! Alla prossima (stacco)!!!

P.S.:Pretendo che mi arbitri anche all assoluto di stacco, ormai ci ho preso gusto ...

Predefinito

ahah, come ho scritto su PL italia: quale miglior motto!
    aumentiamo mister!! mi piace!

Predefinito

Tony sei un grande! Come grande è il gruppo che hai creato

Predefinito

Titoli sempre più malsani eh?!
    ho letto tutto con immenso interesse(non tutto d'un fiato, lo ammetto... mi sono appisolato giusto per qualche ora, arrivato a metà del resoconto)...
    I complimenti per la squadra che hai tirato su grazie al tuo amore per questo sport sono scontati. Spero di riuscire anch'io a fare una trasferta, prossimamente, con i t-boys(quasi) al completo!!
    Congratulazioni al t-coach per l'ennesimo titolo nazionale(potresti anche regalarmene uno eh) e ai compagni di squadra per le performance, e per il nuovo motto che temo sarà usato dall'antiquo tony per (più di ) una delle sue storie da "best of the worst"!

Predefinito

grazie a tutti, ragazzi, per gli interventi ed i complimenti che naturalmente trasmetterò al gruppo dei tony's.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home