si..ancora non si è capito il perchè...300 gr di pollo sono una cosa normale per la cena di un bber...Originariamente Scritto da Skualo
si..ancora non si è capito il perchè...300 gr di pollo sono una cosa normale per la cena di un bber...Originariamente Scritto da Skualo
ah non avevo letto che erano riferiti alla sola cena...![]()
spitfire può darsi che un atleta esperto in qualche situazione particolare possa trarre beneficio di oltre 60gr di pro in un pasto ma non penso sia il suo caso... 80 poi
........di 100KgOriginariamente Scritto da Spitfire
![]()
Ma le provate sulla vostra pelle ste cose o no? .....azzo purtroppo si
![]()
si il mio appunto era giusto x scherzare in effetti son sempre altine....
ciao max
Ok la dieta è una cagata a quanto ho capito .. beh non me la sono fatta da solo me l'hanno data .. cmq sono alto 1.75 x 70 kg ... mò riduco le dosi allora
Sono curioso di sapere a livello fisico quando segui questa dieta come ti senti.Originariamente Scritto da Pablo
Fossi in te farei le analisi di azotemia, transaminasi, creatinina anche per capire il tuo organismo come reagisce a tutte 'ste proteine.
Il mio consiglio è di ridurre soprattutto i pasti dove hai inserito 400gr di carne e leggermente gli spuntini.
Se portassi le proteine a 180gr giornalieri saresti ancora un pò alto, ma questo devi costatarlo anche in base alla risposta del tuo fisico.
Probabilmente con i carbo puoi rimanere pressapoco come già fai.
Segnalibri