a ad un buon rapporta qualita prezzo?
io vedevo le proteine otimum gold whey che non dovrebbero essere male, te le hai provate?
poi per i bcaa faccio molta confusione perche a me servono solo dopo l allenamento![]()
a ad un buon rapporta qualita prezzo?
io vedevo le proteine otimum gold whey che non dovrebbero essere male, te le hai provate?
poi per i bcaa faccio molta confusione perche a me servono solo dopo l allenamento![]()
Djdo ti scongiuro non mettergli dubbi che dopo mi manda 200 PM![]()
ahahahaha grande menphis!
gia me li ha messi un mio amico mi ha detto che le gold whey fanno letteralmente cacare sia di gusto che come proteine!
ma mi fido piu del capo che del mio amico![]()
ragazzi per i bcaa da prendere solo dopo l allenamento che mi consigliate?
queste le caratteristiche di moster amino
Per 40 g di prodotto
Valore Energetico 120 Kcal
Proteine 0 g
Carboidrati 30 g
di cui fibre 0 g
di cui zuccheri 1 g
Grassi 0 g
di cui saturi 0 g
Sodio 0.15 g
Potassio 210 mg
L-Leucina 2.5 g
L-Iseleucina 1.25 g
L-Valina 1.25 g
queste quelle di isatori
Per porzione ds 5 gr:
Valore energetico 20 kcal
L-Leucina 2,5 gr
L-Isoleucina 1,25 gr
L-Valina 1,25 gr
Vitamina B1 0,7 mg
Acido pantotenico (Vitamina B5) 3 mg
Vitamina B6 1 mg
Vitamina B12 0,5 mcg.
che dite?
Ma mi prendi per il cul.o??! Dopo che ho perso un'ora ancora scassi??! Le gold whey fanno talmente gagare che sono le proteine + vendute al mondo vedi te quanto ne capisce il fenomeno del tuo amico!!! Poi ti ho già detto che una cosa è il top un'atra cosa è un prodotto funzionale a uno come te...vuoi solo post? Modern bcaa o xtend te l'ho già detto
Cmq, con tutto quello che mi hai fatto bestemmiare, spera di darmi retta...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ma infatti boss per le proteine non ho dubbi
ma il modern mi sembra troppo carico per quello che faccio io!
mentre lo xtend dice sul sito che va preso o prima o durante e non dice dopo! te dici invece che posso prenderlo anche dopo! ma che ne so!
il moster c'è scritto che va preso proprio dopo d'allenamento e isatori non lo specifica!
te hai ragione a incavolarti ma mettiti nei miei panni che non ci capisco ne pippa![]()
Appunto..mi metto nei panni...ti ho dato una mano a posta. Xtend ha glutammina...ottimo per il post. Esegui![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
guarda io ti consiglio ultimate nutrition che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e come aminoacidi i dymatize.
Segnalibri