campionato italiano di panca:
è giusto e doveroso come sempre ringraziare la federazione per l'organizzazione e l'impegno, gli amici per farsi sempre km e ore per venire a vedermi, ma soprattutto la squadra per l'aiuto il supporto e lo stimolo a fare sempre meglio
non posso che inchinarmi grazie a tutti
la gara:
al peso solo 107,5 diciamo che tensione piu un po di freddo preso sabato hanno fatto si che visitassi un luogo specifico un numero eccessivo di volte
riscaldamento fino raw a 130
mi vestono i supercampioni Salvatore Venuto e Franchino Giumarra, mentre al tiraggio della maglia l'addetto è "Ale" Gallace
tavolette 150, 160 e si fa risentire il problemino al gomito (viene omessa la fila di parolacce proferite)
170 al petto e ok si aspetta la chiamata intanto metto subito il ghiaccio
entro a 180 sono lento e molle, salgono, ma ho consumato almeno il triplo di energie che sarebbero servite
seconda a 190 non va, qui colpa mia che per paura di andare basso me lo sono tirtato troppo verso il collo, spingo decisamente meglio di prima ma i kg sono di piu e sono fuori traetoria, mi pianto poco dopo metà provo a tenere ma il bilancere inizia a venire giu; ovviamente nulla
terza ancora a 190, sicuramente meglio ma anche stavolta ho l'impressione che ci sia qualcosa di sbagliato nella traettoria, mi sembra un po troppo lunga (quindi c'è qualcosa che non va al 100%), spingo deciso ma il bilancere piu o meno dove si è fermato prima semra fermarsi (o forse si ferma proprio) sarà che sono quel mezzo cm messo meglio sarà che sono piu convinto il bilancere riinizia a salire
2 bianche ergo alzata valida altri 2,5 aggiunti
in classifica è un 5 posto
molto bella la premiazione con il 3°tempo
e molto bello il 3° tempo piu beverino in sala riscaldamento
Segnalibri