Avendo 17 anni mi sento dire spesso a scuola commentini idioti come ad esempio ma prendi sostanze? Tanto non ti si allunga ecc. ma in realtà mi prendono in giro i più grandi (gente di 18-19-20-21 anni ancora a scuola che si sentono grandi e maturi) e anche per l' altezza (sono circa 1.65) ma questo succede solo a scuola perchè in gruppo si sentono forti mentre se sono soli neanche non mi dicono nulla. In generale nella mia scuola è piena di truzzetti convinti, basta pensare che all' ora di ginnastica il prof a volte ci fa fare dei piegamenti su un murettino tipo tribuna per sedersi e tutti li convinti che sono forti che fanno piegamenti poi appena i piegamenti li facevo ad un braccio tutti li a guardare e provando ma non riuscivano neanche a scendere a metà...Poi ci sono quelli che mi rispettano e quelli idioti che piace stuzzicare ma più che ignorarli non faccio poi se un giorno me le fanno girare be azzi loro che siano più grandi o più alti. Poi riguardo alle ragazze è soggettivo, diciamo che la maggior parte piacciono i muscoli o per lo meno chi credete preferiscono, uno mingherlino o un palestrato? ehehe