carina sta storia di cuccioloni e cokine....
però non ho capito.fa cosi skifo come composizione ?
grazie
carina sta storia di cuccioloni e cokine....
però non ho capito.fa cosi skifo come composizione ?
grazie
qualcuno ha chiesto come inserire un cucciolone nella dieta?![]()
qualcuno ancora più ignorante di me![]()
no peggio....qualcuno lo aveva inserito e voleva convincerci che era un'ottima scelta....Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Io integro la mia alimentazione con un cucciolone al giorno è ne ho tratto grossi benefici.
Ora ho aumentato il carico del 30% e grazie al cucciolone ho anche una ragazza, cosa che prima non succedeva mai in maniera cosi facile.
Come se non bastasse è buono e costa poco.
W il cucciolone!
Devo raddoppiare la dose, magari aumento del 60% il carico...
...anche se ancora non ho capito cos'è.
![]()
Ma torniamo a noi, il problema dell'estathe è che si trova soltanto in estate per cui il resto dell'anno c'è il rischio di rimanere senza, ed è lo stesso problema del cucciolone, questo è uno dei motivi per cui in inverno è meglio non farsi vedere in spiaggia in costume da bagno.
O forse è perchè fa freddo?
Mi sento strano, deve avermi fatto male il cucciolone inzuppato nell'estathe!
Secondo me, è tutta colpa della Nestlè che produce sia il cucciolone che l'estathe...
...e poi mi sento male!
![]()
in definitiva non ho capito ....
devo eviarlo come la peste ?
Dovresti evitare di fare certe domande piu' che altro. Non ho letto la composizione, ma immagino: the, zucchero, limone, acqua, ci saranno anche dei conservanti come in tutti i cibi. E' chiaro che se bevi solo quello forse e' il caso di cambiare un po' le tue abitudini. Ma e' una bibita normalissima, che male vuoi che ti faccia? Ovviamente lo zucchero che contiene ti fornisce delle calorie le quali andranno a sommarsi a quelle che ingerisci con la normale alimentazione, ma questo ti succede anche con la coca cola, la fanta, la sprite... Inoltre se bevi troppe di queste schifezze avrai anche un senso di gonfiore allo stomaco fastidioso e poi non e' che siano molto dissetanti. Tante volte dopo 5 minuti che hai bevuto un bicchiere di una qualsiasi bibita ti viene piu' sete di prima.
Fbi
Tu sei un mito. Lo sai, si?!?!! Quasi stai per spodestare TenebroOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
![]()
E comunque, per la precisione, dipende dal tipo di lavoro che fai....in certi casi puo' servire pure il cucciolone (o il cornetto algida)![]()
Ciao, Jarod
Per riportare la mia persona ad un livello di serietà e di normalità ti risponderò in maniera più saggia.
Come prima considerazione non posso non riflettere sulla differenza che c'è tra comprare un bottiglione di the zuccherato al supermercato e uno scatolo di the in bustine nel medesimo posto.
Fin qui lo sforzo è pressapoco identico.
La vera differenza è quando a casa apri la bottiglia e beve e quando apri lo scatolo ma devi prima bollire un pò d'acqua per buttarci la bustina dentro.
E' un operazione, quest'ultima, talmente difficile e fastidiosa da far preferire una bibita con zucchero a volontà e a volte anche conservanti e coloranti?
Se in nome della praticità sacrifichiamo la possibilità di avere qualcosa di meglio allora non so come sia possibile affrontare altri sforzi...
Detto questo mi permetto di aggiungere che se la tua condizione fisica ti sembra buona e già fai uso di queste bibite con giovamento, nessuno dovrebbe poter limitare questa tua abitudine se non il tuo buonsenso.
Segnalibri