Per qunanto riguarda Lou Ferrigno...... Aveva fatto un Cameo anche in Spiderman qualche tempo fa..... era vestito ( una camicetta molto attillata però) e vi garantisco che era immenso......![]()
Per qunanto riguarda Lou Ferrigno...... Aveva fatto un Cameo anche in Spiderman qualche tempo fa..... era vestito ( una camicetta molto attillata però) e vi garantisco che era immenso......![]()
sajan ma allora non hai colto il discorso mio e di rsv,
in pratica diciamo che se uno in vita sua non si è mai allenato e arriva a 60 anni insieme ad un altro che si è sempre allenato devo dire che le condizioni fisiche sono quasi simili tra loro se non peggio per la persona che si è sempre allenata,
ti ripeto mio padre a 60 anni ed hà solo la panza ma non è tutto un flaccidume
No era Hulk...in Spiderman c'era il mitico Randy "macho man" Savage...Originariamente Scritto da Brizio78
Ma dai?? Nn l'ho riconosciuto.. in ke sequenza si vede...?Originariamente Scritto da Spitfire
Io penso sia questione di genetica,sterodi o no,bel fisico da givoane o no,il processo di invecchiamento e' diverso da individuo a individuo,attribuirlo ai soli sterodi credo non sia possibile nemmeno per i medici e poi quelli di oggi che si fanno il mondo come diventeranno da anziani?
Per le foto di arnold in T3 sono ritoccate (lo faccio per lavoro)![]()
A me nello spo tim non sembra Ferrigno nonostante i comunicati,comunque dire che si conserva bene e' poco,a parte una panza schifosa immensa che ho visto in una gara di 4/5 anni fa e' davvero massiccio.
L ho visto circa 2 anni fa a meteore condotto da Papi,lo Papi lo insultava per vedere se diventava verde, e lui era di fronte,maglietta nera aderente era enorme e le braccia immense.
Segnalibri