Be fallire la 5 rep di una rampa a salire non è come fallire un massimale. Non c'è lo stesso patos neuro-muscolare. Poi nelle mie aspettative c'era quella di non fallire eheh! Si è ottimissimo!
A dire il vero la sensazione che ho oggi è quella di doms dopo allenamento stile bb, quindi direi che è quello che cercavo. 4x130 è stata l'unica serie tirata di tutto l'allenamento, le ultime serie degli altri 2 esercizi sono state toste ma ero più che sicuro di completarle, nella panca con elastici se non facessi caso alla forma di esecuzione ci starebbero anche 3x110 probabilmente. Quindi direi che il lavoro è stato ottimo dal punto di vista volume.
In totale sono state 18 serie di panca al petto, di cui l'ultima era 4x130.
Ho poi fatto 6 serie di board e 3 di panca inclinata.
P.S.
i tric con blast straps secondo me sono un esercizio rivoluzionario. Il video in cui li fa tate non è esplicativo perchè fa un movimento minimo, io faccio un rom molto più lungo e ti smonta i tric a dovere.
Fai una ricerchina su youtube che dal nuovo ufficio è bloccato..damnd!
Il mio blast straps è uguale a quello di elitefts, solo che quello di elitefts ti arriva imballato. Il mio è arrivato puzzando del collo del bue a cui era legato, un ottimo auspicio.
Blast-straps = corda grezza lunga 2.5 metri
Segnalibri