Ehm..spero tu stia scherzando..allora finchè non gareggio non posso dire di essere migliore di nessuno..Wow!Io valuto obiettivamente (faccio anche una distinzione tra natural e non ovviamente)..so benissimo chi è migliore di me e chi no. Ho la fissa del fisico e sarei uno scemo se dopo 10 anni di ginnastica non sapessi distinguere chi è meglio di me come masse e come linea..son competitivo fino alla morte ed è questo che mi porta a parlare (spesso prima di dire che son migliore di qualcuno voglio che la differenza sia notevole cosi' da non esser scambiato per presuntuoso, la cosa deve essere evidente). Qui sul forum se vuoi ti dico chi ho notato per la bella linea, chi per le masse ecc..sicuramente c'è gente che non gareggia e non è inferiore e a certi che salgono sul palco. Non voglio esser sempre preso come quello che critica, se vuoi ti sparo i miei difetti fisici cosi' siamo a posto e allunghiamo di 20 righe il mio post.Originariamente Scritto da the rock75
Con le misure attuali io son da h/p?ehehe..va bene dai..dai un'occhiata alle foto degli h/p oltre 1m78 e poi vienimi a dire (son cosi' presuntuoso da confrontarmi a livello di masse con gente che gareggia anche non da natural..e come ben sai a parità di peso se prendi robetta sei piu' voluminoso)..io vedo solo ragazzi smilzi definiti da morire, è piu' definizione che tutto il resto quella cha fa scena. A misure non mi impressionano per niente. Se poi pesano 80 kg di ossa non è colpa mia..
Se hai letto i miei forum capisci perchè non posso gareggiare..è una pura questione economica..è tutto esageratamente costoso. Mi spiace ma non posso permettermelo. Se poi per una questione di soldi non posso dire di esser migliore di qualcuno buonanotte..vorrà dire che quando in spiaggia vedro' un galletto h/p con 38 di braccia e due spalle ridicole abbassero' la testa di fronte al campione eheh.
Ah, io per esser cosi' mi sono solo allenato come una bestia, non ho mai fatto 6-7 pasti al giorno, non ho mai speso una lira in integratori (a parte quando ho provato la creatina eheh, altro che energia in piu' in palestra..l'energia ce l'ho messa nell'andare al cesso di corsa), sono un b-builder economico eheh, la gente che gareggia spende tantissimo invece (spende molto piu' di me un qualsiasi pollo 16enne che entra fresco fresco in palestra). Ho fatto tutto alla ***** di cane e ho avuto risultati migliori di parecchia gente. Se non son contento dei risultati è perchè forse sopravvaluto i limiti natural (i miei) e non sto a guardar i risultati degli altri..
PS: io quando vado in autobus al lavoro sistematicamente becco qualche ragazza migliore di quel cesso di miss italia attuale..ma siccome non gareggia non posso dire chè è migliore di lei..giusto?funziona cosi' il ragionamento?eheh
Segnalibri