Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Aaaaaaaaargh!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    http://www.terminator3.it

Sezione gallerie....cerca li
    non la trovo la sezione galleria

Predefinito

niente l'ho trovata, però non è che si possa giudicare bene il fisico da quelle foto, è sempre conmletamente vestito.
    cmq non sembra messo malissimo

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    no guarda prima di dare punteggi controlla(te) bene non è ferrigno al 100%
    è un Ferrigno al 40%? Ha messo solo la faccia ho magari la schiena?

Predefinito

Tagliata.....ma si vedono bene peto e spalle

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

the rock bravo hai capito bene quello che intendevo dire
    poi ragà non crederete che arnold in terminator 3 fosse davvero come in questo foto di jarod?
    sarebbe una cosa imbossibile sembra più giovane di quando lo era negli anni 70 dai è tutto ritoccato altimenti si è fatto restaurare

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

In terminator3 Arnold si vede praticamente sempre vestito..le scene a dorso nudo son sempre riprese in penombra..e son pure ritoccate, la pelle ha l'aspetto plasticoso. Per avere una forma fisica decente (per un uomo di quell'età) in poco tempo Arnold chissà cos'avrà preso eheh (ma per gli attori è normale, cani e porci prendono e perdono muscoli come fosse niente..un mese sono 100 kg di lardo, l'altro 90 di vene e striature).
    E' triste vedere che un mr.universo si riduce cosi'..rispetto a un sessantenne che non ha mai fatto sport c'è davvero poca differenza..bah..questo è quello a cui portano i farmaci secondo me. Non c'è piu' massa, solo flaccidume (esiste la parola?boh eheh). Secondo me è tutto ridicolo..io non credo di diventar cosi' (spero). Fa bene la gente a ridere dei culturisti..
    PS:Lou ferrigno è cosi' solo perchè continua ad allenarsi e a prender porcate..vive da body-builder a differenza di arnold che fa tutt'altro..

Predefinito

1) Mr Olympia....che è diverso
    2) Ma cosa centra farmaci o no???? ma cosa credi che a 60 anni avrai il fisico di un vent'enne indipendentemente dall'uso dei farmaci? se smetti perdi....punto, il corpo mira ad un equilibrio omeostatico, forzato dall'allenamento....e qualunque obiettivo tu raggiunga sia natural che non, smettendo di allenarti e di curare l'alimentazione inevitabilmente tenderai a tornare allo stato inziale o quasi...diverso poi il tentativo di tornare in forma, che risulta più facile...giustificala con la teoria delle sacche o la memoria muscolare....
    3) E' unq questione di priorità, come già detto, cosa pretendi di avere sempre il tempo di allenarti, mangiare e riposare? te lo auguro...magari però un giorno i tuoi impegni, il tuo lavoro e quant'altro non programmato potrebbero tenerti lontano dalla palestra.....poi ne riparliamo....
    4) E' davvero assurdo poter credere di vedere i big del passato nella forma migliore che fu continuamente come se non ci fosse altro....

poi sembre con questi discorsi qualunquisti e generalizzantio dei farmaci......come se tutto ruotasse intorno a questi....

Predefinito

Per qunanto riguarda Lou Ferrigno...... Aveva fatto un Cameo anche in Spiderman qualche tempo fa..... era vestito ( una camicetta molto attillata però) e vi garantisco che era immenso......

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

sajan ma allora non hai colto il discorso mio e di rsv,
    in pratica diciamo che se uno in vita sua non si è mai allenato e arriva a 60 anni insieme ad un altro che si è sempre allenato devo dire che le condizioni fisiche sono quasi simili tra loro se non peggio per la persona che si è sempre allenata,
    ti ripeto mio padre a 60 anni ed hà solo la panza ma non è tutto un flaccidume

Predefinito

Quindi? ma chi lo dice? hai visto 1 foto e sottolineo una foto e generalizzato il tutto........poi se imposti il discorso in questo modo, bè allora non vale la pena di fare nulla, visto che invecchiamo tutti......

Occhiolino misteri genetici

Su un numero di muscle and fitness, mi pare di settembre, c'era un servizio su T3 con l'allenamento fatto da arnold per rimettersi in forma.
    L'allenamento per quell'unica scena di nudo, di cui sopra, era composto in pratica da soli esercizi con macchine ad un volume decisamente alto...
    Nel servizio era spiegato come arnold si fosse rimesso in forma in breve tempo utilizzando solo macchine, perchè pochi mesi prima dell'inizio delle riprese del film si era infortunato abbastanza seriamente cadendo in motocicletta...

Predefinito

Volevo scriverlo anche io..comunque il bb è uno sport come tutti gli altri, se si smette calano le prestazioni e la tonicità fisica...tipo Mike Tyson uscito dal carcere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brizio78
    Per qunanto riguarda Lou Ferrigno...... Aveva fatto un Cameo anche in Spiderman qualche tempo fa..... era vestito ( una camicetta molto attillata però) e vi garantisco che era immenso......
    No era Hulk...in Spiderman c'era il mitico Randy "macho man" Savage...

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    1) Mr Olympia....che è diverso
    2) Ma cosa centra farmaci o no???? ma cosa credi che a 60 anni avrai il fisico di un vent'enne indipendentemente dall'uso dei farmaci? se smetti perdi....punto, il corpo mira ad un equilibrio omeostatico, forzato dall'allenamento....e qualunque obiettivo tu raggiunga sia natural che non, smettendo di allenarti e di curare l'alimentazione inevitabilmente tenderai a tornare allo stato inziale o quasi...diverso poi il tentativo di tornare in forma, che risulta più facile...giustificala con la teoria delle sacche o la memoria muscolare....
    3) E' unq questione di priorità, come già detto, cosa pretendi di avere sempre il tempo di allenarti, mangiare e riposare? te lo auguro...magari però un giorno i tuoi impegni, il tuo lavoro e quant'altro non programmato potrebbero tenerti lontano dalla palestra.....poi ne riparliamo....
    4) E' davvero assurdo poter credere di vedere i big del passato nella forma migliore che fu continuamente come se non ci fosse altro....

poi sembre con questi discorsi qualunquisti e generalizzantio dei farmaci......come se tutto ruotasse intorno a questi....

Te la do io una bella giustificazione..Arnold era già a 17 anni messo bene, ha iniziato a prender farmaci praticamente dall'inizio..ha continuato per quella strada fin quando ha potuto. Di massa da natural ne ha messa poca..il risultato è quello che vedi in quella foto. Se pensi che non ci sia differenza tra uno che ha preso tutta una vita e poi molla e uno che si fa il culo natural (e logicamente è la metà in termini di volume) sei sulla strada sbagliata, ti va solo bene che anche tu sei natural..ovvio che se uno smette di allenarsi, mangia porcate, fa uno stile di vita sballato doping o non doping puoi ritrovarti una schifezza dopo nemmeno un anno..
    Io avevo uno zio che da giovane si allenava natural..ha fatto 10 anni e stava messo bene, aveva il suo bel 44 di braccio..poi ha mollato, ha condotto una vita che sballata è dir poco e nonostante tutto a 56 anni era ancora un animale. Anzi crescendo con l'età come ho sempre ripetuto la struttura si è intozzita da sola (è arrivato a 46 di braccio!!!speriamo succeda anche a me!)..ovvio che l'aspetto giovanile va a farsi bendire ma basta davvero poco per mantenere masse che ti sei costruito col culo e senza aiuti..mio zio faceva qualche flessione, magari un mese in pal ogni 4-5 mesi..non penso proprio che Arnold abbia fatto meno visto che bene o male curare l'aspetto è il suo lavoro. Sajan non dire che nel b-building non è vero che tutto ruota attorno ai farmaci..senza farmaci il bodybuilding vedrebbe atleti con tutte altre forme. Se ti alleni bene, mangi bene e non ti dopi arrivi a un certo livello..se invece ti alleni alla cavolo, mangi pure porcate e ti dopi superi tranquillamente un natural. Ovvio che i miracoli non esistono, per cui mi pare giusto che ci siano effetti negativi..lo schifo di flaccidume che ti ritrovi quando smetti è uno di quelli (tutto sommato il meno pericoloso direi).

Secondo me è triste vedere che un mr.olympia diventa peggiore di un 50enne che non ha mai praticato sport..tutto li', questo era il discorso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    No era Hulk...in Spiderman c'era il mitico Randy "macho man" Savage...
    Ma dai?? Nn l'ho riconosciuto.. in ke sequenza si vede...?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home