ahah ma no...
comunque per aumentare il carico nella panca devi imparare l'esecuzione perfetta (tutti sanno fare su e giu con il bilancere) , cerca video di powerlifter su youtube poi fatti un video e caricalo qua.
posta la tua scheda e la tua dieta con tutti i dati.
per aumentare di forza serve un programma x la forza, leggi nel forum di cosa si tratta e ti farai un idea.
non è la pillola magica che ti fa aumentare il carico.. non ce nulla di magico non farti ingannare dalle pubblicita di integratori
I WANT U 4 BULLGYM
la mia scheda eccola qua,me l'ha fatta l'istruttore,se mi potete dare consigli su come modificarla al meglio x mettere su massa,vi ringrazio molto......in caso modificatela pure
5 minuti di cyclette(riscaldamento)
addominali alti-3 serie da 40
addominali bassi-3 serie da 40
lombari-3 serie da 10
panca orizzontale-3 serie da 10-8-6
panca a 45 gradi-3 serie da 10-8-6
pullover-3 serie da 10
distensioni a 30 gradi-3 serie da 10
alzate laterali-3 serie da 10
lat machine dietro-3 serie da 10-8-6
lat machine avanti.3 serie da 10-8-6
bicipiti con manubri-3 serie da 10-8-6
ercolina-3 serie da 10
pressa-4 serie da 15
polpacci-3 serie da 20
10 minuti di cilette(questi li faccio 1 volta,massimo 2 volte a settimana)
ah bhe....allora certamente dipende da una cattiva integrazione.
1.butta via quella roba.
2. leggi il forum
3.butta giu un programma
4.postalo
IO NON TREMO
questa dieta che ho ora è fatta dal dietologo ed è:
Mattino 30gg latte intero+80g corn flakes+3 biscotti grancereale+1 actimel
Metà mattina 1 pacco di crackers o 1 barretta
Pranzo un primo da circa 100-120 g al crudo,secondo,contorno frutta e pane + 20g di olio
Metà pomeriggio 1 barretta + 3 biscotti grancereale
Cena Carne o pesce +contorno+frutta+pane+20g di olio
Up
La scheda è ridicola.
Con che pesi lo fai il 10 8 6? decidi tu? in base a cosa? E l'allenamento dopo cosa fai? Sempre 10 8 6 con gli stessi pesi? E quello dopo ancora?
La tua infelicità parte dal modo in cui ti alleni.
leggi bene questi 3d conte94 .. devi chiarirti un attimo le idee
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ne-Leggete-Qui!
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...le-RIPETIZIONI
I WANT U 4 BULLGYM
Fai un solo tipo di allenamento? La fullbody non è il massimo per salire con i carichi! Sembra tanto una scheda da "prime settimane" per fare tutto e niente al tempo stesso.
La dieta posso anche credere che l'abbia fatta un dietologo (), ma per salire di massa non va per niente bene! 2 barrette al giorno? E perchè? Non puoi mangiarti del tonno o bresaola?
mi permetto di dissentire, ci sono fior di allenatori che utilizzano gli allenamenti in fullbody, soprattutto nella pesistica e nel powerlifting
io stesso mi alleno e faccio allenare in fullbody da anni
non dico che sia l'unica via o la migliore, ma partire dal presupposto che sia sbagliato solo perchè alcuni istruttori ritengono sia roba da novizio mi sembra sbagliato.
Segnalibri