forse etremizzzo un pò ma il latte se proprio vuoi mangiarlo non dovresti sbatterci dentro i korn........
perkè maggi pranzo e cena sempre bistekke ? Nel senso perkè non vari 1 pò ?
forse etremizzzo un pò ma il latte se proprio vuoi mangiarlo non dovresti sbatterci dentro i korn........
perkè maggi pranzo e cena sempre bistekke ? Nel senso perkè non vari 1 pò ?
il latte posso anche non berlo, ma visto che non ho obiettivi professionistici non vedo xkè dovrei privarmi di una tazza di latte al mattino... ho letto tutto il thread dedicato al latte e secondo me posso berne un pochino, no?
se non mangio i korn cosa posso mangiare al loro posto?
le bistecche a volte le sostituisco con pesce, oppure ogni tanto del pollo
hai dei consigli?
grazie
dato ke ti alleni con i pesi tre volte alla settimana io suddivideri il corpo insomma allenamento frazionato es:
1 petto deltoidi laterali e tricipiti
2 dorsali trapezi deltoidi posteriori e bicipiti
3 quadricipiti femorali polpacci
l'addome fallo quando fai l'aerobica un'ora e mezza di allenamento è tanto fai 2 massimo tre esercizi per gruppo con serie che variano dalle 10 12 per gruppi grandi e 6 8 per quelli piccoli le ripetizioni mantieniti in un range di sicurezza 6 12 usa esercizi base tipo panca e squat lascia stare lo stacco per la schiena poichè sicuramente non sei ancora pronto muscolarmente per farlo!
E poi divertiti in palestra ciao![]()
Bene ora ne parlo con l'istruttore... cmq sia che hanno i korn flakes a colazione che non va?
Dipende da quali mangi....
Corn Flakes - fiocchi di mais al naturale senza grassi aggiunti (mais, zucchero, malto, sale)
ANALISI NUTRIZIONALE
VALORI NUTRIZIONALI PER 100g (valori medi)
valore energetico:
K cal 369
K Joul 1567
proteine: g.8
carboidrati: g.82
di cui zuccheri: g.7
amido: g.75
grassi: g.1
di cui saturi: g.0,2
fibre alimentari: g.3
sodio: g.1
Segnalibri